Banche banchieri | Il ruolo delle banche centrali nella crisi bancarie





         BANCHE CENTRALI sono relativamente un'altra invenzioni. Un presidente americano (Andrew Jackson) anche annullato il suo paese centrale dello stack nel XIX secolo per la ragione che egli non pensava che, con l'obiettivo di esso è stata molto di grande importanza. Ma le cose da mantenere abusato. Le banche centrali al momento sono quasi tutti la grande importanza dell 'elemento del sistema economico di quasi tutti i paesi del genere umano.

Le banche centrali sono un ibrido bizzarro. Alcune delle loro funzioni sono identiche alle funzioni di regolare, banche pubblicità. Altre funzioni sono la centrale unica per stack. Su alcune funzioni che ha il monopolio assoluto ammissibile.

BANCHE CENTRALI accettare depositi di altre banche e, in alcuni bagagli, da parte di governi stranieri che depositare i propri stranieri sostituire e forzieri d'oro nel luogo di carica (per l'illustrazione, con la Federal Reserve Bank degli Stati Uniti). La Banca centrale investe la politica estera sostituire casse del terreno mentre chiedono di mantenere un portafoglio di investimenti paragonabile alla struttura commerciale del suo cliente - lo stato. Il Central stack oltre detiene contro le casse d'oro del terreno. La maggior parte delle banche centrali di mantenere recentemente cercato di contratto chiaro del loro oro, per la sua costante riduzione dei prezzi. Dal momento che l'oro è stato registrato nei loro libri in costumi storici, le banche centrali sono la visualizzazione di una bella utile su questa linea di ricerca. Le banche centrali (in particolare quella americana), oltre a partecipare a una grande importanza, i negoziati internazionali. Se non risolvono risolvere, in modo appunto - che esercitano influenza dietro le quinte. La Bundesbank tedesca accanto al dettato percezione della Germania in negoziati per il trattato di Maastricht. E tese le mani dei suoi cofirmatari per essere coerente con le disposizioni stretto accordo nel singolo progetto della moneta Euro. The Bunbdesbank chiesto con l'obiettivo di un paese ridimensionamento essere completamente risolte (ridotti livelli di debito, inflazione bassa), da essa ci si aspetta come parte della Euro. E 'un'ironia della storia con l'obiettivo di Germania stessa non è ammessa in questi criteri e non può essere previsto come organo nella mazza le cui regole si è assistito ad articolare.

Ma tutti questi costituiscono una secondaria e porzione marginale di un BANCHE CENTRALI attività.

La più alta funzione di un moderno centro di stack è il monitoraggio e decreto fiscale delle conseguenze nella rappresentazione in scala ridotta. La centrale dello stack non cambiando la conseguenza fiscale con l'obiettivo di quello applicato sul denaro con l'obiettivo di essa presta alla organizzazione bancaria attraverso le sue "finestre di sconto". fiscale degli interessi è inventato di influenzare il livello di esercizio lucrativo nella rappresentazione in scala ridotta. Questo collegamento ha inventato non ha chiaramente dimostrato da esplorare lucrativo. Inoltre, vicino abitualmente è un ritardo inserita tra l'alterazione delle imposte conseguenze e gli effetti previsti sulla rappresentazione in scala ridotta. Ciò rende la valutazione del documento tasso conseguenza impegnativo. Ancora, le banche centrali usurano fiscale conseguenza a passo fine la rappresentazione in scala ridotta. conseguenza fiscale maggiore - minore esercizio redditizio e meno inflazione. L'inverso è inoltre inventato di essere di fatto. Anche turni di un quarto di percentuale tema centrale sono sufficienti a mandare i dialoghi di routine crollo reciprocamente con i mercati obbligazionari. Vestita nel 1994 una tendenza a lungo designato aumento di intensità del tasso di conseguenza avviato negli Stati Uniti, raddoppiando fiscale conseguenza 3-6 per cento. Gli investitori nei mercati obbligazionari perso 1 trilione (= 1000 miliardi!) Di dollari nel 1 tempo. Anche in questo momento, i commercianti di valuta tutto il genere umano timore le decisioni della Bundesbank e sedersi con gli occhi incollati allo schermo di negoziazione nei giorni in cui gli annunci sono probabili.

fiscale degli interessi

è solitaria la più calda mania. Prima di questo - e sotto l'influenza del treno Chicago dell'economia - banche centrali utilizzati per la televisione e manipolare aggregati dell'offerta di moneta. Basta individuare, avrebbero retail obbligazioni al comune (e, in questo modo assorbono canale liquido, denaro) - o comprare bene dal comune (e, in questo modo, l'iniezione di liquidità). In caso contrario, dovrebbe contenere la quantità di denaro stampato e limitare la capacità del governo di prendere in prestito. Anche precedenti con l'obiettivo di formare nei pressi era una credenza estesa l'efficacia di manipolare sostituire fiscale. Questo è stato fatto da qualche parte in particolare sostituire i controlli sono ancora in corso di attuazione e la moneta non è stata pienamente convertibile. distante Gran Bretagna il suo sostituire i controlli solitario come last minute 1979. L'USD è stato ancorato ad un (oro) standard (e, in questo modo non proprio senza ritegno negoziabili) come last minute 1971. i flussi di circolazione delle monete sono un gadget piuttosto un altro e la loro lunga assenza riflette questo ampio concetto tenuto falso delle banche centrali. Oggi, sostituire fiscali sono considerati uno strumento "soft" denaro, e sono raramente utilizzati dalle banche centrali. Quest'ultimo riprendere, però, di intervenire nella negoziazione delle valute sui mercati internazionali e nazionali abitualmente ad avvalersi rifiuto e mentre le loro credibilità nel processo. Da quando il fallimento umiliante per l'attuazione del patto infame Louvre nel 1985, valuta l'intervento è considerato come una reliquia un po 'arrugginito di vecchi modi di pensare.

Le banche centrali sono fittamente invischiato nel tessuto stesso della organizzazione bancaria pubblicità . Corrono alcuni servizi indispensabili al posto di quest'ultimo. Vestita in quasi tutti i paesi, i pagamenti interbancari passare attraverso la pila centrale o attraverso un organo di liquidazione, che è un modo o nell'altro collegati o relazioni al centro di stack. Tutti i principali sostituire stranieri passano attraverso transazioni - e, in molti paesi, ancora deve essere accettato dal - la centrale stack. Le banche centrali di controllo delle banche, concedere in licenza i loro proprietari, controllare le loro operazioni, osserva acutamente loro liquidità. La centrale dello stack è il prestatore di continuare a ricorrere in bagaglio di rovina o di illiquidità.

le frequenti affermazioni delle banche centrali di tutto il genere umano con l'obiettivo di essi sono stati sorpresi da una calamità bancario appare, quindi, esitante al fianco di superlativo. Nessuna centrale dello stack può dire con l'obiettivo di rifiuto che aveva prima cifra in guardia, rifiuto o l'accesso a tutti i dati - e mantenere uno sguardo dritto, mentre aforisma così. Assegnare imminente crisi bancaria sbarrato cifrario a lungo da essi saltare in aria. Queste cifra dovrebbe essere rilevato da un modesto gestito centrale stack. Solo trascurare importanti potrebbe spiegare un trasalimento per conto di una pila centrale.

Un segno veramente è la quantità di tempo con l'obiettivo di uno stack decide di prendere in prestito utilizzando il disprezzo finestre. Un altro è se offre fiscali conseguenza che sono ben oltre la tassa per essere avuto da altre istituzioni finanziarie. Non ci sono più banche può ben cifrario e centrale deve essere abile a fianco di senso di loro.

Questo coinvolgimento importante non è certo grado di per la raccolta e l'analisi dei dati. Una pila centrale - per la definizione stessa delle sue funzioni - dà il tono a tutte le altre banche del ridimensionamento. Spostando le sue politiche (per l'illustrazione: Modificando tale obbligo) di poter banche motivazione a rovinare o creare economie di bolle che sono destinate a scoppiare. Se non fosse stato al posto del denaro senza stress e scontati forniti dalla Banca del Giappone negli anni Ottanta - i mercati immobiliari di routine e reale non avrebbe mantenuto gonfiati alla zona con l'obiettivo di mantenere la loro. Successivamente, è stato lo stesso stack (sotto una diversa governatore) con l'obiettivo di strette le redini della fede - e forato entrambi i mercati bolla

La stessa confusione up era ricorrente nei 1.992-3 in Israele -. E . con la stessa pena

Questo è il motivo specifico le banche centrali, a mio conto, dovrebbe controllare non l'organizzazione bancaria

Quando viene chiesto di sorvegliare l'organizzazione bancaria -. banche centrali sono davvero ha chiesto di tirare riferire sulle loro prestazioni antichi, le loro politiche e la loro vigilanza in antico. Lasciatemi spiegare questa affermazione:

Vestita in quasi tutti i paesi in cui il genere umano, lo stack di vigilanza è un campo pesante all'interno della centrale stack. E le banche campioni, su base periodica. Poi, analizza meticolosamente i loro libri e impone regole di condotta e da qualche parte le sanzioni di base. Ma il ruolo delle banche centrali nel determinare la condizione fisica, il comportamento e le modalità operative delle banche pubblicità è tanto il capo, con l'obiettivo di essa è altamente indesiderabile al posto di una pila centrale per sorvegliare le banche. Mentre io sostengo il pensiero, la supervisione da una centrale dello stack di canale con l'obiettivo di essa deve carpa se stessa, delle proprie politiche e il modo con lo scopo di esse erano state applicate e oltre ai risultati della vigilanza antica. Le banche centrali sono davvero chiesto di cast se stessi nel ruolo imparziale sospetto di santi.

Un altro trend è quello di individuare la supervisione di banche sotto una diversa "sponsor" e di uova su un controllo e l'organizzazione dei saldi, in cui centrale dello stack, le sue politiche e le operazioni sono indirettamente criticata dalla pila di supervisione. Questo è il modo in cui è in Svizzera e - con l'eccezione del denaro ebraico che è stato depositato in Svizzera, in alcun modo essere restituito ai proprietari -. Dell'organizzazione bancaria svizzera è tremendamente ben regolata e ben sorvegliati

p <> Noi distinguiamo sandwich tra due tipi di centrali stack:. L'auto-governo e il semi-autonomo>

autogoverno stack è politicamente e finanziariamente indipendenti. Il suo Governatore è nominato al posto di un episodio che è più lungo rispetto ai periodi dei politici seduti nominato, così con lo scopo di lui non sarà oggetto di pressioni prendere i lati. Il suo piano non è previsto dal legislatore o dal braccio esecutivo. E 'auto sostentamento: si corre come una società sarebbe. I suoi profitti vengono utilizzati in più magri anni in cui perde i soldi (anche se al posto di una centrale dello stack di perdere il denaro è un compito impegnativo da raggiungere).

Vestita in Macedonia, al posto di illustrazione, di dodici mensile eccedenze risultanti dalla centrale dello stack vengono trasferiti al piano nazionale e non può essere utilizzata dalla pila al posto di proprie operazioni, o al posto del miglioramento della sua forza attraverso l'educazione.

primi esempi di auto-governo le banche centrali sono Germania Bundesbank e dalla American Federal Reserve Bank.

Il tipo flash di centrale dello stack è il semi di autogoverno unico. Si tratta di una pila centrale con l'obiettivo di scaglioni dipende dal prendere posizione e, soprattutto, al Ministero delle Finanze. Questa dipendenza può anche avvenire attraverso il suo piano, che è ad esso assegnati dal Ministero o da un Parlamento (governato da un'unica grande squadra grande o dalle parti alleanza). I livelli dello stack meglio - il Governatore e il Vice Governatore - può ben essere deposto da una decisione di prendere le parti (anche se da parte del Parlamento, che lo rende un po 'più difficile). Questa è l'azione legale della Banca Nazionale di Macedonia che ha da dire al Parlamento. Tali banche dipendente di svolgere la funzione di un advisor lucrativo al governo. Il governatore della Banca d'Inghilterra consiglia il ministro delle Finanze (nei loro famosi incontri settimanali, i cui atti sono pubblicati), non lontano dal livello di imposta conseguenza vantaggiosa. Non si può, però, determinare questi livelli e, come è così privo di quasi tutti probabilmente il grande strumento di documento conseguenza. La posizione è un po 'meglio con la Banca di Israele, che può produzione teatrale in giro con la tassa e imposta estera conseguenza sostituire. - Ma non del tutto senza ritegno

La Banca Nazionale di Macedonia (NBM) è altamente autogoverno sotto la legge che regola il suo make up e le sue attività. Il suo governatore è stato selezionato al posto di un episodio di sette anni e possono essere distanti dalla società solitario in azione legale con lo scopo di lui è accusato di atti criminali. Eppure, è molto soggetto a schierarsi pressioni. . Ad alto livello che numeri i lati senza ritegno ammettono di esercitare pressioni sulla pila centrale (al aforisma stesso respiro con l'obiettivo di essa è del tutto indipendente)

L'NBM è adolescente e quasi tutti della sua forza - ma chiaro - sono inesperti. Con il genere dei salari con l'obiettivo di paga non si può magnetizzare il superlativo da avere talento. Le eccedenze di bilancio con l'obiettivo di esso genera può ben mantenere stato usato al posto di questa risoluzione e ai consulenti senior humankind fama (dalla Svizzera, al posto di esempio) per aiutare lo stack superare il divario di esperienza. Ma il denaro viene trasferito al piano, così come abbiamo pensato. Quindi, lo stack ha dovuto risolvere con la carità tradizionale da USAID, l'SAPERE COME FONDO e così via. Alcune delle aiutare in questo modo è stato previsto di alta qualità e connessi - altri pareri è stato, a mio valutare, abusi al posto delle circostanze limitate. Prendete vigilanza: E 'stato modellato simile agli americani e britannici. Queste sono le autorità di vigilanza più terribile in occidente (se non risolvere considerare il giapponese).

E con tutto questo, lo stack ha dovuto cavarsela con straordinariamente difficili circostanze molto dalla sua inaugurazione. Del 1993 calamità bancario, i conti in valuta congelati, il crollo del Stedilnicas (coronata dalla vicenda TAT). Anziani, le banche centrali più consapevole manterrebbe ripiegato sotto la pressione. Prendendo in considerazione tutto ciò, la NBM ha eseguito molto bene.

impermeabile è nella stabilità della moneta confinati, il dinaro. Questa è la più alta funzione di una centrale dello stack. Dopo la preoccupazione TAT, vicino era un istante o due di panico - e dopo che la strada ha votato la fiducia nella gestione della centrale stack, il tasso di dinaro-DM scese in qualche posto è stato precedente al disastro

<. p> Ora, la pila centrale si trova ad affrontare il suo difficile compito quasi tutti: come affrontare la verità non comprese allarme e non compresi pregiudizi. vigilanza bancaria deve essere rivisto e hanno bisogno di insegnamento da trarre. L'indipendenza prendere le parti della pila deve essere aumentata notevolmente. Lo stack deve decidere perdono? Per risolvere con TAT e con gli altri non avendo Stedilnicas?

Possono anche essere venduti alle banche come portafogli di attività e passività. La Banca d'Inghilterra ha venduto Barings Bank nel 1995 per l'olandese ING Bank

La centrale può ben stack. - E deve - la forza i proprietari delle Stedilnicas mancato aumento in intensità la loro ricchezza giustezza (utilizzando il loro proprietà individuale, da qualche parte necessario). Questo era successo pronto (ancora una volta, dalla Banca d'Inghilterra) nel 1991 l'azione legale della scandalo della BCCI.

Lo Stato di Macedonia può anche decidere di assumere gli obblighi dell'organizzazione abortive e in un modo o un altro salario indietro i depositanti. Israele (1983), USA (1985 / 7) e una dozzina di altri paesi mantengono così pronto di recente.

La pila centrale potrebbe aumentare di intensità le necessità di riserva e dei premi di assicurazione dei depositi.

Ma queste sono tutte false, vogliono soluzioni ad hoc. ha bisogno di qualcosa di più radicale di essere pronti:

A calcolare la ristrutturazione della organizzazione bancaria. The Stedilnicas mantenere essere abolito. La ricchezza necessaria per rilasciare un camino o un ramo di una pila deve essere abbassata a 4 milioni di DM (per conformarsi ai valori di umanità e con la dimensione della rappresentazione in scala ridotta di Macedonia). Le banche dovrebbero essere autorizzati ad ampliare i vostri orizzonti delle loro attività (purché siano di natura economica), per formare uscire venture con altri fornitori di servizi economici (come le compagnie di assicurazione) e di rilasciare una fitta rete di accensione.

> e stack di supervisione deve essere separata dalla pila centrale e la raccolta di carpa la pila centrale e le sue politiche, le decisioni e le operazioni su base regolare.