Fissaggio delle Banche | Un nuovo approccio alla normativa bancari nazionali





        

un ridimensionamento forte bisogno prevede una forte Servizio finanziario SETTORE . Un forte settore economico dei servizi bisogni banche forte, vitale e competitivo. settore bancario americano di oggi è prossima al collasso. Il governo federale ha praticamente nazionalizzato le banche grande grande. La FDIC è praticamente in bancarotta. Secondo la Lista Impossibile la FDIC's Bank, la FDIC ha congestionato 112 banche del tempo antico. Dal 2000 fino al settembre 2008, hanno congestionato 40 banche.

Le banche mantengono distrutto il settore abitativo. Dopo Fannie Mae e Freddie Mac ispirato prestito gratuito, quartieri e città di tutto il terreno sono stati distrutti da pignoramenti e processi bancari con l'obiettivo di guida sono giù di morale alloggi ancora di più. tappi improvviso contorno giustezza, rifiutando offerte di vendita di piccole dimensioni, dopo che precludendo, non mantenendo le proprietà precluso, e non pagando le valutazioni stanno distruggendo la morale madre patria e l'omicidio del. consumatore ridimensionamento

Allo stesso orario, $ 700 miliardi di denaro dei contribuenti e l'obbligo del debito è andato a settore finanziario attraverso TARP per depositare e salvare i cittadini stessi che riprendere a mantenere la pressione al ribasso. I cittadini hanno detto il salvataggio TARP potrebbe salvare il ridimensionamento e tenere fede per essere avuto. Credito non è certo che scorre alle imprese e ai rischi convinzione di alta qualità. imposta tag di credito sono in aumento per la gamma del 30% al posto del superlativo anche i rischi e le storie di pagamento. Il settore immobiliare sta affondando orribilmente; la grazia salvifica solitaria è la convinzione 8.000 dollari al posto di acquirenti di prima casa e con l'obiettivo di raccolta è per scadere

L'organizzazione ha bisogno di fissaggio e tradizionali. decreto non è la risposta. La nostra soluzione proposto è basato su delle convinzioni fondamentali:

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n. stack deve essere continuamente troppo grandi per fallire; Alcune banche dovrebbero fallire, al fine di mantenere gli altri in linea e consapevole del ribasso per scarso rendimento.
* Banking ha perso il contatto con mercati limitati e clienti.
* I risultati del concorso in più servizi bancari e di prodotti da parte dei più bassi a carico del consumatore.
* banche extra sono meglio di un minor numero di banche in luogo della rappresentazione in scala ridotta, al posto di settore, in luogo dei consumatori, e al posto di qualche area geografica.
* consumo, mutui, banche e organizzazioni dovrebbero essere separate .. dalle banche di investimento *
Il governo dovrebbe in alcun modo giustizia proprio in gestione o il controllo di alcune stack *
Il governo non può controllare il rischio prescrizione dell'organizzazione, tra cui non distruggere la rappresentazione in scala ridotta; né si deve tentare di risolvere così *
Il governo non può controllare alta qualità decisionale in qualche settore,.. si può orientamenti raccolta solitario e ridurre l'effetto di rischio

nostro Proposta

grandi banche grandi della nazione sono molto grande, troppo grande grande al posto del governo per salvare sbarrate e troppo grande grande al posto del ridimensionamento a subire gli effetti personali del fallimento bancario . Per davvero, più grandi banche grandi non avendo praticamente contemporaneamente è la ricetta al posto del crollo di lucro, come abbiamo saputo mantenere. No stack dovrebbe essere troppo grande grande per fallire. Il governo ha vietato per contratto il ruolo di portare avanti la linea di mezzo. L'incentivo ad assumere rischi bancari e sostenendo retribuzione a testa, lasciando ai contribuenti di ripulire fallimenti bancari deve ultima parte, in un batter d'occhio.

Quindi, proponiamo di infrazione su ogni generoso proporzionata in stack regionali minori banche, 1980 ATT-style. No federale regolamentati stack dovrebbe essere consentito di risolvere organizzazione in più di cinque Stati degli Stati Uniti successiva. Questo assicura:

* servizi potente bancari regionali con l'aroma e la sede regionale confinati
* diversificazione sufficiente per eliminare venture geografica e settore di organizzazione
* A.. centro gamma di banche regionali con prodotti e servizi adeguati alle esigenze regionali.
* reti di collegamento delle banche di Stato promuoverà una serie di servizi concorrenza e la qualità a livello nazionale.
* Nessun fallimento bancario in grado di mantenere un effetto a livello nazionale. p> Ai fini del decreto, Hawaii si considera di essere vicino a Alaska, California e Oregon. Alaska si considera di essere vicino alle Hawaii, Washington e Idaho. Maine si può ritenere di essere vicino a Vermont e Massachusetts oltre al New Hampshire. Infine, Washington, DC sarà considerata come una parte del Maryland.

La proposta non consentirà alle banche di raccogliere cremisi cinque stati tra i residenti, al posto di esempio New York, California, Florida, Texas e Illinois . Invece uno stack preliminare in California può ben competere in California, Arizona, New Mexico, Texas e Louisiana. In alternativa, la può ben competere in California, Hawaii, Oregon, Washington e Alaska. Un Florida stack può ben funzionare come lontano ovest come il Texas o più a nord del Maryland e dell'Illinois. Ma, in tutti i bagagli, una pila è un certo grado di di cinque stati accanto

A livello federale regolamentati risma non mantenere per competere in cinque stati;. Possono risolvere in un'unica organizzazione, due, tre, o quattro stati, fino a quando gli Stati sono accanto.

Salto di stati non è permesso. Una pila organizzazione di responsabilità in Florida e Carolina del Sud dovrebbe essere oltre che appassionato in Georgia (o in giro per la Georgia via Tennessee e Alabama).

Ultime su grandi banche grandi non dovrebbe essere troppo difficile. Le banche dovrebbero essere suddivisi ATT-stile tramite spin off di routine. Nessuno degli altri "baby" le banche devono mantenere pannelli ad incastro o amministratori in comune. L'altro le banche dovrebbero essere entità separate. Essi dovrebbero mantenere il loro team di gestione e amministrazione centrale.

organizzazioni di servizi come centrale nella conoscenza sua volta dovrebbe essere filata non commestibili in società di servizi separati. Essi possono mantenere i contratti di 5 anni al servizio della dinastia dei proprietari precedenti società bancaria. Dopo, con l'obiettivo di, dovevano competere sul mercato a banche o servizio da acquisire per essere un in-house organizzazione IT.

L'altro "baby" banche sarà consentito di fare un acquisto e di fondersi con altre banche. Tuttavia, sono certo grado di organizzazione di responsabilità all'interno delle loro cinque stati accanto. Le operazioni di mercato in altri Stati dovrebbero essere venduti o non commestibili filata precedenti per la conclusione di una unificazione o di acquisizione.

La risposta della nostra proposta sarà un insieme forte di banche regionali. Queste banche saranno più in contatto con le esigenze regionali e le industrie. Il processo decisionale sarà più decentrati e più responsabile.

Eppure, entrambi stack sarà generoso proporzionata un importo adeguato per ampliare i vostri orizzonti di rischio geografico. N. stack sarà contro la tua volontà attaccato ad una singola area metropolitana, il mercato degli alloggi, o l'industria del cliente. Le banche saranno generosamente dimensionato un ammontare adeguato di concentrazione e di dare le esigenze dei propri consumatori e clienti aziendali.

I passi geografica delle diverse banche non dovrebbero corrispondere perfettamente. Ogni stato deve mantenere un mercato unico e dinamico dei concorrenti. Per esempio, Maryland può ben mantenere la concorrenza da parte delle banche con sede a New York, Florida e Illinois.

Il meglio di tutti, rifiuto dello stack sarà troppo grande grande per fallire. Nessun errore di stack manterrà le implicazioni a livello nazionale.

Se in occasione, l'organizzazione sta lavorando bene o vicino è la necessità di promuovere la concorrenza in altri selezionati "sotto servita", dichiara, conferenza potrebbe aumentare di intensità stato limite di sinistra di sei o sette stati. Oppure, si può ben ritenere "sotto servito", afferma come unico stato al posto di vigilanza (per esempio, Nord e Sud Dakota potrebbe contare come un unico stato ad uovo su una maggiore concorrenza limitata) dal lato della domanda delle legislature statali .