DataTreasury Corporation offre la sua tecnologia unica per le imprese





        

DataTreasury Corporation è stata fondata da Claudio Ballard nel 1998 e l'azienda è situata a Plano, Texas, Stati Uniti. E 'uno specialista in acquisizione, sviluppo e licenza di tecnologia per la memorizzazione dei dati e l'acquisizione di immagini sicuro. Originariamente la società è stata costituita per soddisfare il desiderio di Ballard di vendere la sua tecnologia inventata per la lavorazione assegni elettronici, diversi documenti e di altri relativi strumenti di elaborazione dei pagamenti.

DataTreasury è stato concesso il brevetto per la sua tecnologia prima che iniziasse il suo portafoglio di licenze di brevetto ad altre aziende. L'azienda offre i propri servizi in gestione delle transazioni affidabile, fault tolerance, di alta qualità sicure di archiviazione di file immagine, e continua innovazione. La missione della società è quello di influenzare tutti i futuri e gli inventori presenti piccole e innovatori commerciale.

Nel 2002, l'azienda aveva solo 100 dipendenti, ed è stato in grado di avere solo un piccolo client. La società è crollato nel 2003. Allo stato attuale, l'azienda ha 1000 soci con Ballard possedere solo una piccola percentuale di DataTreasury.

check imaging Secure

Ballard ha inventato la tecnologia di imaging sicuro il check-in 1994. L'idea di avere un tale tecnologia è stata ricavata in un locale pizzeria; Ballard ha ritenuto che i proprietari di piccole imprese devono avere un impianto di stoccaggio per ospitare i dati importanti, ricevute e documenti, dopo aver visto il proprietario di un negozio pizzeria le entrate in una scatola di scarpe. Dopo aver inventato la tecnologia di imaging sicuro controllo, Ballard ha creato il prototipo di lavoro nel 1995 e nel 2002, il suo sistema di imaging primo è stato concesso in licenza

tecnologia Secure check imaging rientra nella più ampia categoria della proprietà intellettuale o IP;. Questo è una soluzione economica ed eccezionale che è stato progettato per sbarazzarsi di tutte le carenze di elaborazione delle transazioni e dei metodi di imaging convenzionali. Si noti che la società non autorizza il suo portafoglio di brevetti a tutte le società, ma solo a quelli che hanno una buona conoscenza in materia di proprietà intellettuale e di conoscerne il valore e la rispetto.

Global Repository Platform

Il Global Repository Platform o GRP da DataTreasury interpreta il ruolo di un impianto di stoccaggio per consentire la memorizzazione sicura, la gestione e il recupero di diversi tipi di informazioni riservate. La piattaforma è stata creata allo scopo di supportare diversi tipi di file, così come le applicazioni di gestione e recupero based. GRP offre anche il supporto per l'archiviazione dei documenti e delle immagini.

L'architettura di rete brevetti rende la comunicazione sicura tra le sedi remote e l'impianto centrale di trattamento possibile. Altro caratteristica grande è l 'algoritmo affrontare dinamico, effettua bilanciamento del carico tra i server di sistema: questo avviene per maggiori utilizzo e le prestazioni rapide. Uno schema di partizionamento è lì per rafforzare il processo di correzione degli errori.

E 'meglio per la ricerca della società prima di prendere decisioni su come affrontare DataTreasury. La Società si trova ad affrontare diverse prove e prove presso i tribunali ed è anche di fronte a sfide dall'Ufficio Brevetti i convenuti che hanno libero accesso ai più importanti studi legali al mondo e dispongono di grandi budget legale.

diverse banche e le istituzioni finanziarie hanno già rubato la tecnologia DataTreasury e utilizzato come propria, a seguito della quale sono stati citato in giudizio dalla società per motivi di violazione di brevetto. Molte banche hanno risolto la questione con DataTreasury adesso.