Fasar Khan - notizie forex





        

Fasar Khan

GBPEUR / GBPUSD

Pound mobilitate per un fresco di 12 settimane contro il dollaro ieri, mentre la valuta britannica ha anche fatto un passo verso 1,18 contro l'Euro, ancora in mezzo a un'altra serie di dati economici migliori del previsto. Servizi UK industrie è tornata a crescere nel mese di gennaio, dopo il PMI scivolato in territorio negativo il mese scorso, a seguito della grave condizioni climatiche invernali.

La sagoma di attività salito a 54,5, dal 49,7 di dicembre, che rappresenta il valore più elevato dal mese di maggio e superiore a stime iniziali. Una lettura superiore a 50 indica la crescita e la relazione, accanto a dati di produzione e di costruzione positiva, fornirà un certo ottimismo che l'economia britannica si riprenderà dalla crisi quarto trimestre. Regno Unito prodotto interno lordo è sceso al -0,5% nei tre mesi a dicembre, ma il ritmo sostenuto di crescita in settori chiave dell'economia si fanno sperare che la ripresa economica del Regno Unito è ancora in pista.

L'escursione IVA all'inizio dell'anno e tagli di spesa pubblica dovrebbero ostacolare la crescita nel primo trimestre, ma con l'inflazione ha accelerato al 3,7%, la speculazione che si sta intensificando la Banca d'Inghilterra non hanno molta scelta, ma per aumentare l'interesse tassi di venire maggio. Pertanto, la Sterlina ha manifestato contro tutte le 16 valute più attivamente trattati e la speculazione dei più alti tassi continueranno a rafforzare il sentimento Sterling nel breve termine.

La sterlina rally sopra 1,18 contro l'euro, salendo al livello più alto in due settimane, dopo che la Banca centrale europea ha inviato il suo principale tasso di interesse al minimo storico di 1% e il presidente Jean-Claude Trichet, hanno raffreddato la speculazione di un aumento a breve termine. Sterling era in realtà contro tutte le 16 valute più attivamente negoziate dalla chiusura delle contrattazioni la scorsa notte, come i mercati inizio dei prezzi in un aumento di tasso di interesse nel Regno Unito dal mese di maggio.

La valuta britannica apprezzato 1,1% contro l'euro e incontrato resistenza nella regione di 1,1,85 mila. Una pausa di sopra di questo livello sarebbe il segnale di un passaggio a 1.20, ma ogni rally in Sterling devono essere trattati con un cauto ottimismo. Preoccupazione per la ripresa economica e la stagflazione potrebbe ri-superficie e minare la fiducia nel Pound e, a tal fine, i venditori Sterling possono prendere in considerazione i vantaggi di un ordine di arresto.

A seguito di miglioramento

sorpresa ieri nel Regno Unito nei servizi di industrie nel mese di gennaio, unità BoE ufficiale Andrew Sentance per i tassi di interesse più elevati può ottenere un certo sostegno da altri membri all'interno del comitato di politica monetaria. I rapporti precedenti hanno inoltre dimostrato che la produzione e la costruzione estesa oltre le stime iniziali, rendendo la prospettiva di un aumento dei tassi sempre più probabile.

Con la ripresa economica, apparentemente, di tornare in pista e l'inflazione nel Regno Unito un'accelerazione al 3,7% nel mese di dicembre, i politici non hanno molta scelta ma di prendere in considerazione un rialzo dei tassi al fine di mantenere un livello di credibilità. Il MPC è stato diviso in tre modi per la migliore linea d'azione per i tassi di interesse nel Regno Unito, con il voto Adam Posen per un ulteriore allentamento quantitativo per sostenere la natura fragile della ripresa.

EUR / USD

US Dollar consolidata in due giorni di guadagni di ieri contro l'euro, prima di un rapporto di questo pomeriggio che si prevede di mostrare i datori di lavoro degli Stati Uniti ha aggiunto più posti di lavoro in tre mesi a gennaio. I dati sull'occupazione non agricola probabilmente mostrano che il mercato del lavoro statunitense ha continuato a migliorare il mese scorso, mentre il reddito medio taglio superiore.

L'Euro è pronta a registrare una perdita settimanale contro la maggioranza delle 16 valute più attivamente trattati, come i leader europei si preparano a incontrare oggi per discutere della crisi del debito sovrano. La moneta unica è venuto sotto pressione, dopo che la BCE ha lasciato i tassi di interesse in attesa e ha detto che il tasso attuale è "appropriato."

Il presidente della BCE Jean-Claude Trichet ha fatto il punto per i rischi di inflazione a breve termine, ma ha anche affermato che i rischi a medio termine sono sostanzialmente bilanciati e che le aspettative erano saldamente ancorate. C'era delusione che circonda l'ultima asta spagnolo obbligazionario, che ha anche minato la fiducia in attività denominate Euro.

Negli Stati Uniti, il settimanale dei dati disoccupati crediti hanno mostrato un calo di 415.000 nell'ultima settimana, da una rivista 457.000 in precedenza. L'indice ISM del settore dei servizi anche fortemente mobilitati per il mese e che i dati rafforzano l'ottimismo sulle condizioni di una crescita più forte. Il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke è stato più ottimista nel suo discorso di ieri, ma ha anche ammesso che l'economia è ancora in crisi.

 

Analisi di mercato di Adam Solomon