Se siete alla ricerca di un mutuo per la prima volta, allora si sarà sicuramente bisogno di alcune informazioni su mutui. Nel contesto di mutui per la casa;. Mentre i mutui a tasso fisso sono la scelta più popolare, i prestiti di 30 anni a tasso fisso è stata una scelta comune per le persone che vogliono conoscere i loro pagamenti mensili non cambierà mai
Tuttavia, in termini di prezzi, mutui a tasso fisso tra cui i prestiti 30 anni a tasso fisso sono in genere relativamente più costose in contrasto con mutui a tasso variabile. prestiti regolabili hanno subito variazioni in percentuale nel corso degli anni, e, a volte ipoteche regolabili sono stati a tassi di interesse inferiore a quello fisso e qualche volta sono stati più elevati.
contrario alla fede comune, un mutuo a tasso fisso con un più alto tasso di interessi che inizia non implica necessariamente che essa non è la migliore forma di un mutuo per la casa, rispetto ai mutui a tasso variabile.
Nel caso di un aumento del tasso di interesse, il costo dei mutui a tasso variabile sarà di più nel lungo periodo, mentre le ipoteche a tasso fisso rimarrà lo stesso per tutta la durata del prestito. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui molte persone preferiscono mutui a tasso fisso, come l'anno 15 e 30 anni tasso fisso.
Il prezzo del potenziale di risparmio dei soldi è bilanciato dal rischio di costi potenzialmente più elevati. In ogni caso, la scelta dovrebbe essere effettuato sulla base della durata del prestito, il tasso di interesse corrente, e la probabilità che il tasso aumenta o diminuisce durante la vita del prestito.
Mutui a tasso fisso sono anche molto diversi da mutui a tasso variabile, nel senso che essi non sono legati ad un indice. Invece, il tasso di interesse viene fissato in anticipo a un tasso pubblicizzato, di solito in incrementi di un quarto o un ottavo in punti percentuali.
Il prezzo del FRM è determinato con l'aggiunta di indice e Margine, che sancisce il risultato, è conosciuto come Rate completamente indicizzato. Questo è il tasso di interesse per la vita del prestito. Il numero di pagamenti è indipendente dalla durata per la quale il mutuo per la casa è stata presa. Per esempio, un termine di 30 anni avrebbe 30 rate per un piano di pagamento annuale, ma 360 pagamenti per un piano comune mensile.
tre componenti chiave dei prestiti a tasso fisso: (1) il pagamento fisso mensile dipende l'importo preso in prestito, il tasso di interesse, e la durata del tempo in cui viene rimborsato il prestito, (2) l'importo dovuto è pari ogni mese l'importo dovuto dal mese precedente più gli interessi su tale importo, al netto del pagamento fisso mensile, (3) il pagamento fisso mensile è scelto in modo che il prestito viene ripagato in pieno agli interessi al termine del proprio mandato e non più soldi è dovuto.
Se anche voi stanno prendendo in considerazione, garanzia di un mutuo per la casa vi è un NJ Community Bank che possono aiutare. Essi offrono mutui numerosi compreso l'anno 15 e 30 anni finanziamenti a tasso fisso per jumbo e Super Jumbo Mutui.