Tutto quello che dovete sapere sui prestiti a tasso fisso 30 anni





        

Come suggerisce il nome, 30 anni mutui a tasso fisso sono i tassi di interesse applicati sui mutui di durata 30 anni. Il tasso corrisponde in base al movimento degli indici economici.

Una volta garantire un mutuo a tasso fisso 30 anni, il tasso di interesse del tuo mutuo per la casa sarà bloccato al tasso attuale o concordato al momento è stato approvato il vostro prestito. Di conseguenza, il tasso di interesse di un prestito di 30 anni tasso fisso rimarrà lo stesso per l'intera durata del vostro prestito.

L'ammortamento mensile sarà calcolato sulla base del tasso di interesse fisso. In questo modo, si paga un pagamento fisso mensile per tutta la durata del prestito 30 anni tasso fisso, a meno che non si decide di pagare la quota rimanente prima della fine della durata del prestito.

Le ipoteche 30 anni a tasso fisso sono considerati essere la migliore opzione per coloro acquirenti di casa che non sono disposti a correre il rischio di volatilità del mercato e le fluttuazioni dei tassi di interesse corrispondente. Se si preferisce al pagamento di una prevedibile mensile per il mutuo per la casa, poi i mutui a tasso fisso 30 anni sono l'uno per voi.

Oltre a questo, la maggioranza delle persone preferisce anche 30 anni mutui a tasso fisso a causa del fatto che l'ammortamento è allungata in modo uniforme mese per mese, oltre la permanenza in carica 30 anni quindi, rende più conveniente per coloro che hanno un regolare stipendio mensile . Più ulteriormente più, offre più opzioni di detrazione fiscale rispetto ad altri mutui a breve termine come l'15 anni fisso.

Indubbiamente, il pagamento mensile per 30 anni mutui a tasso fisso sarà molto più basso di prestiti a breve termine, ma l'ammontare degli interessi passivi, lungo la durata del prestito sarà relativamente più elevato. Da un lato, mentre un prestito a breve termine, offre il beneficio di un tasso di interesse più bassi e, di conseguenza, un pagamento di interesse più bassi, come bene, d'altra parte, i rimborsi sono distribuite su un periodo più breve, quindi necessitano di maggiori ammortamenti mensili e pagamenti mensili.

Mentre il mutuo 15 anni offre il vantaggio di risparmiare più della metà l'importo degli interessi di un mutuo di 30 anni, ha anche un bel alcuni punti che non può andare a vostro vantaggio.

I pagamenti mensili di un mutuo di 15 anni a tasso fisso sono circa il 10 per cento al 15 per cento più alto rispetto al mese il pagamento di una di 30 anni. Inoltre, si pagherà meno interessi sul totale del mutuo di 15 anni a tasso fisso e non si hanno le stesse detrazioni fiscali di interesse come un anno avrebbe offerto 30 fisso.

Hai ancora dubbi su ipoteche? Questo New Jersey Community Bank ha una sezione di risorse, dove troverete una vasta gamma di informazioni relative ai mutui che vanno da programmi di prestito, i tassi e le tasse ad un glossario completo chiarire un elenco di termini non familiari che si possono incontrare durante il processo di mutuo.

Oppure, se state pensando di richiesta di un mutuo per la prima volta, è possibile che alcune questioni riguardanti il processo. Qui troverete i dettagli che aiuteranno guida nella giusta direzione. Si paga sempre di essere ben informati!