Tecnologia unica Corporation Datatreasury's





        

DataTreasury Corporation è una società che è conosciuta per lo sviluppo, acquisizione e licenza di tecnologia per la cattura delle immagini sicuro così come storage. L'azienda è stata fondata da Claudio Ballard nel 1998 per commercializzare i suoi tecnologia inventata che è stata in grado di elaborare i controlli elettronici, molti dei relativi strumenti di elaborazione dei pagamenti e altri documenti. La tecnologia è commercializzato da mettere per usare i brevetti che vengono perseguiti e depositate prima della fondazione di DataTreasury.

La sua tecnologia

Ballard ha inventato la notevole sicuro tecnologia di imaging di controllo nel 1994, dopo aver realizzato presso una pizzeria locale che ci doveva essere un metodo sicuro di memorizzazione delle immagini, in modo che dati e informazioni importanti non sono stati persi. Secondo lui, lo sviluppo di questo tipo di tecnologia potrebbe aiutare le piccole imprese immensamente. Il prototipo funzionante è stato costruito nel 1995 da Ballard ed a proprie spese, quando era senza lavoro. DataTreasury ha ottenuto i suoi brevetti nel 1999 e nel 2000, i brevetti consistono gli aspetti rivoluzionaria e importante dei sistemi della società per il document imaging, cattura di immagini a distanza, di memorizzazione elettronica e l'elaborazione centralizzata. primo sistema di imaging della società è stato concesso in licenza nel 2002.

The Corporation si concentra sul suo standard tecnologici, che comprendono l'alta sicuro di archiviazione di file di immagine, innovazione continua, la tolleranza ai guasti e di elaborazione delle transazioni affidabile. La società ha lo scopo di influenzare tutti gli inventori presenti e futuri innovatori e imprenditoriali di piccole dimensioni. La tecnologia può essere classificato sotto la proprietà intellettuale o IP ed è una soluzione unica ed economica che è su misura di farla finita con tutte le debolezze di imaging convenzionali e metodi di elaborazione delle transazioni. DataTreasury suo ampio portafoglio titoli in maniera indipendente o si fonde con la loro tecnologia, non tutte le aziende è concesso in licenza, ma solo quelle che rispettare e comprendere il valore e l'importanza della proprietà intellettuale.

DataTreasury Global Repository Platform (GRP) è un deposito di stoccaggio sicuro, la gestione e il recupero di diversi tipi di informazioni riservate. Questa piattaforma è stata fatta per offrire supporto a tutti i tipi di file, la gestione e le applicazioni basate recupero e dei documenti e archiviazione delle immagini. Si noti che l'architettura di rete offre servizi per la comunicazione sicura tra la capacità di elaborazione centrale e delle sedi remote. Vi è anche un algoritmo di indirizzo dinamico che svolge il compito di bilanciamento del carico tra i server del sistema per una prestazione più veloce e più alto di utilizzo. La procedura di correzione degli errori è improvvisato da uno schema di partizionamento.

ricerca della società

Ci sono diversi clienti che hanno ricevuto sostegno dalle soluzioni della società, compresi gli Stati Uniti Dipartimento del Tesoro, molti top Stati Uniti e bancarie internazionali e le istituzioni finanziarie, l'Internal Revenue Service, e numerose amministrazioni locali dislocati in tutto il paese.

Nel 2006, DataTreasury Corporation citato in giudizio di molti istituti finanziari a causa di violazione di brevetti, molte di queste istituzioni, la maggioranza delle quali sono state le banche, si sono stabiliti con l'azienda. Se si vogliono trattare con questa società, la ricerca e la società è facing test e prove presso i tribunali diversi per la sua proprietà intellettuale ed è anche messo in discussione presso l'Ufficio Brevetti di imputati di vasta bilanci del diritto e l'accesso ai più grandi ditte di legge in mondo.