Banking, la storia delle banche, lo scopo delle banche





        

La storia di Banking, parte II, 1844-1959:

Il periodo dal passaggio della Carta Bank Act del 1844 la relazione del Comitato Radcliffe del funzionamento del sistema monetario nel 1959, è uno dei più importanti nella storia dell'economia britannica e internazionale. Il ruolo delle banche e del sistema bancario per agevolare e dare forma al modello di crescita economica è stato molto esplorato, nel tentativo di comprendere i diversi livelli di successo economico e di industrializzazione delle economie mature. Questa raccolta riunisce molti dei più importanti contributi alla comprensione di questo ruolo. Alcune di queste opere sono familiari: contributi classici di autori come Richard Sayers, Walter Bagehot, John Maynard Keynes e Vera Smith sono integrati da numerosi opuscoli, articoli e testi, accademiche e polemico, scritto da chi ha una particolare posizione per difendere o vedere a publicise.The indagini del governo in molti sistemi bancari e monetari e all'estero in questo periodo può essere visto come un tentativo di favorire la comprensione, così come intuizioni altre politiche per un mondo in rapido cambiamento.

L'intensità di molte delle controversie esplorato è tale che essi non sono stati ancora risolti. I livelli adeguati di liquidità nelle politiche di credito, la tensione tra le banche a dovere i depositanti e la loro responsabilità di promuovere la crescita economica, la misura del coinvolgimento della Banca centrale nella regolazione del sistema bancario e l'economia, l'impatto del fallimento di una banca sul contesto economico, e l'influenza dell'economia internazionale sulla stabilità del sistema bancario nazionale tutti fervente dibattito generato, mentre l'economia britannica prima sperimentato una rapida crescita nel XIX secolo ed è stato poi superato da altre nazioni espositrici alternativa configurazioni istituzionali.

Scopo della bancari: In molti casi non si era accorto, le volpi sono ancora a guardia del pollaio bancario. L'unico cambiamento: il presidente Obama sta riducendo il numero di galline le volpi possono uccidere durante il servizio di guardia Le volpi, naturalmente, sono i maghi finanziari la cui leadership quasi completamente spazzato via la capitale del sistema bancario del vecchio sistema invocato fidarsi delle persone.. che hanno mentito e ingannato. Sono ancora in corso lo spettacolo. Essi mentono e imbrogliare ancora. Saremo chiamati a pagare il conto, di nuovo. Abbiamo bisogno di un nuovo sistema finanziario. Abbiamo bisogno di banche limitato scopo. Si deve essere trasparente, affidabile e inaffondabile. La chiave è limitare le banche a loro scopo legittimo. Non gioco d'azzardo, ma di intermediazione finanziaria, collegando i risparmiatori agli investitori e finanziatori ai mutuatari. È possibile? Sì, esiste già l'unica parte del vecchio sistema, ancora al di sopra dell'acqua - l'industria dei fondi comuni. le società di fondi comuni, come Fidelity, Vanguard, e TIAA-CREF attenevano al loro lavoro a maglia.

Vantaggi e svantaggi di Internet Banking: Se misura per la generazione che è abituale di sedersi davanti al computer e di fare tutte le tue transazioni bancarie, lo shopping, la prenotazione di acquisto di beni con l'aiuto di internet. L'impianto di internet si assiste nel fare tutte queste attività senza andare fuori e da un posto solo. Banking è uno dei vantaggi più importanti di internet. Per le persone che sono più anziani la percezione di non interagire con umani all'interno della banca sarà boccone amaro da mangiare. Essi si chiedono ancora sugli aspetti positivi e negativi delle persone utilizzando internet banking.Nervous riconoscere i benefici di Internet e ascoltare molte cose su internet banking, ma sono ancora pagando le bollette con assegni posta elettronica e deposito presso la loro filiale.

Avvio di banking on line: Quando internet ha cominciato a diventare incredibilmente accettata e comincia computer risultano essere progressivamente sofisticato, magnati molti hanno iniziato a spostare la loro attenzione alla tendenza e riconosciuto la loro presenza online. Questo movimento simile anche iniziato a ridisegnare il periodo precedente trade.In bancario, le banche usano il computer per fare operazioni di routine. Ora non vi è quasi nessun lavoro di ufficio a tutti dato che tutto è fatto in linea con l'aiuto delle banche networking system.For banche, le operazioni su Internet giocato ruolo molto importante alcuni clienti non sono in grado di visitare personalmente ramo. Se tale impianto sia disponibile con la banca poi si può aumentare lì cliente base.Today le grandi banche hanno siti che forniscono completamente sicuro e pienamente funzionante servizi bancari online che danno la loro clientela la massima praticità.

The Evolution del settore bancario : Con l'eccezione della ricchissima, molto poca gente comprare le loro case in tutte le transazioni in contanti. La maggior parte di noi ha bisogno di un mutuo o una qualche forma di credito per effettuare un tale acquisto di grandi dimensioni. In realtà, molte persone utilizzano il credito in forma di carte di credito per pagare gli oggetti di tutti i giorni. Il mondo come lo conosciamo, non sarebbe corretto svolgimento senza credito e le banche di emettere esso. In questo articolo faremo, esplorare la nascita di questi due, ora la fioritura delle industrie

Divina Depositi: Le banche sono in giro da quando le monete furono coniate prima - forse anche prima, in una forma o in un'altra. Valuta, in particolare l'uso di monete, nasce dalla tassazione. Nei primi giorni di impero, di una tassa di suini sani all'anno potrebbe essere ragionevole, ma come imperi espanso, questo tipo di pagamento è diventato meno auspicabile. Inoltre, gli imperi cominciarono a bisogno di un modo per pagare beni e servizi esteri con qualcosa che potrebbe essere scambiata con più facilità. Monete di varie dimensioni e metalli servita nel luogo di fragile, banconote impermanente
lanciando una moneta. Queste monete, tuttavia, doveva essere conservato in un luogo sicuro perché didn antiche case. 't hanno il vantaggio di una cassaforte d'acciaio, le persone più ricche tenuta la contabilità a loro templi. Numerose persone (come i sacerdoti del tempio o lavoratori), che si sperava erano entrambi devoti e onesti, sempre occupato i templi, aggiungendo un senso di sicurezza. Ci sono record da Grecia, Roma, Egitto e Antica Babilonia, che suggeriscono templi prestato denaro in aggiunta a mantenere sicura. Il fatto che la maggior parte dei templi sono stati anche i centri finanziari delle loro città è la ragione principale per cui essi sono stati saccheggiati durante le guerre.

Primus Banca , la prima banca: L', costruttori romani grande e gli amministratori nel loro diritto, ha preso bancario fuori dei templi e formalizzato entro edifici distinti. Durante questo tempo, usurai ancora beneficiato, come gli squali del prestito fatto oggi, ma la maggior parte del commercio legittimo e quasi tutta la spesa governativa ha comportato l'utilizzo di una banca istituzionale. Giulio Cesare, in una delle disposizioni cambiare diritto romano dopo il suo insediamento, dà il primo esempio di banchieri che permette di confiscare i terreni al posto dei pagamenti in prestito. Questo è stato un passo enorme di potere nella relazione tra creditore e debitore, sbarcato nobili erano intoccabili per gran parte della storia, passando per i debiti fuori ai discendenti fino a quando il creditore o debitore discendenza si estinse.

Visa Royal: Alla fine, i vari monarchi che ha regnato in Europa ha preso atto dei punti di forza delle istituzioni bancarie. Poiché le banche esistenti per la grazia e, occasionalmente, charter esplicito e contratti, della sentenza sovrano, il potere reale ha cominciato a prendere prestiti per compensare eventuali tempi duri della tesoreria reale - spesso a condizioni del re. Il finanziamento facile portato re in stravaganze inutili, costose guerre e la corsa agli armamenti con i paesi vicini regni che portano alla frantumazione del debito. Nel 1557, Filippo II di Spagna è riuscita a carico suo regno con un debito così tanto come il risultato di diversi inutili guerre che lui ha causato prima bancarotta nazionale del mondo -. Nonché il secondo, terzo e quarto, in rapida successione

Adam Smith e Moderna Banking: bancario era già ben consolidata in dell'Impero Britannico, quando Adam Smith è arrivato nel 1776 con la sua "mano invisibile" teoria. Rafforzata dallo suo punto di vista di un'economia autoregolata, usurai e banchieri riusciti a limitare il coinvolgimento dello Stato nel settore bancario e dell'economia nel suo complesso. Questo capitalismo del libero mercato e concorrenza bancaria trovato terreno fertile nel Nuovo Mondo dove gli Stati Uniti d'America si preparava ad emergere.
In principio, le idee di Smith non ha beneficiato il settore bancario americano. La vita media di una banca americana è stata cinque anni, dopo che le note più banca delle banche inadempienti è diventato inutile. Queste banche di Stato noleggiata potrebbe, dopo tutto, banconote solo emettere nei confronti delle monete d'oro e d'argento che avevano in riserva.
Alexander Hamilton, il segretario del Tesoro, ha istituito una banca nazionale che avrebbe accettato banconote socio alla pari, in tal modo le banche galleggiante attraverso tempi difficili. Questa banca nazionale, dopo poche fermate, si avvia, cancellazioni e resurrezioni, ha creato una moneta nazionale uniforme e di istituire un sistema mediante il quale le banche nazionali sostenuto le loro note con l'acquisto di titoli del Tesoro - creando così un mercato liquido. Attraverso l'imposizione di tasse sulle banche statali relativamente senza legge, le banche ha spinto la concorrenza.

Merchant Bank : Perché il sistema bancario nazionale è stato così sporadica, la maggior parte delle funzioni economiche che sarebbero stati gestiti da essa, oltre alle normali operazioni bancarie, come i prestiti e di corporate finance, cadde in mani di grandi banche d'affari. Durante questo periodo di disordini che durò fino al 1920, queste banche d'affari sfruttato i loro collegamenti internazionali in entrambi potere politico e finanziario. Queste banche incluse Goldman e Sachs, Kuhn, Loeb, e JP Morgan e Company. In origine, essi hanno fatto affidamento su commissioni da vendite di titoli stranieri provenienti da Europa con un piccolo ritorno di American negoziazione titoli in Europa. Questo ha permesso loro di costruire il loro capitale
A quel tempo, una banca non aveva alcun obbligo giuridico di divulgare le sue somme riserva di capitale -. Un'indicazione della sua capacità di sopravvivere di grandi dimensioni, le perdite su crediti superiori alla media. Questa pratica misterioso significato che la reputazione di una banca e la storia contava più di ogni altra cosa. Mentre le banche upstart andavano e venivano, queste banche d'affari di famiglia-ha avuto una lunga storia di operazioni di successo

Morgan e Monopoli. JP Morgan e la società è nata a capo delle banche d'affari durante la fine del 1800. E 'stata collegata direttamente a Londra, il centro finanziario del mondo, e aveva un notevole peso politico negli Stati Uniti. Morgan and Co. creato US Steel, AT & T e International Harvester, così come duopoli e vicino-monopolio nel settore ferroviario e la spedizione attraverso l'uso rivoluzionario del trust e un disprezzo per la Act.Although ShermanAnti-Trust all'alba del 1900 aveva banche d'affari consolidato, è stato difficile per l'americano medio per ottenere prestiti da loro. Queste banche non hanno pubblicità e raramente esteso il credito alle persone "comuni". sm Raci è stato anche diffuso e, anche se i banchieri ebrei e anglo-americani hanno dovuto lavorare insieme su temi di grandi dimensioni, i loro clienti si sono divisi lungo linee di classe chiara e razza. Queste banche di sinistra prestiti al consumo per le banche minori che erano ancora in mancanza a un ritmo allarmante

Il panico del 1907:. Il crollo delle quote di un fondo di rame partì un panico che la gente aveva fretta di tirare fuori i soldi delle banche e degli investimenti. Questo ha causato un crollo parti. Senza la Federal Reserve Bank di intervenire per calmare gli animi, il compito è sceso a JP Morgan per fermare il panico con la sua influenza notevole di riunire tutti i principali operatori di Wall Street di manovra del credito e dei capitali hanno controllato, così come la Fed farebbe oggi

The End of an Era. Ironia della sorte, questo spettacolo di potere supremo nel salvare l'economia statunitense assicurato che nessun banchiere privato sarebbe mai più esercitare quel potere. Il fatto che ci sono voluti JP Morgan, un banchiere che è stato disprezzato da gran parte d'America per essere uno dei baroni ladri con Carnegie e Rockefeller, per fare il lavoro ha spinto il governo a formare la Federal Reserve Bank, comunemente indicato oggi come la Fed , nel 1913. Anche se la banche d'affari influenzato la struttura della Fed, erano anche messo in secondo piano da essa.
Anche con l'istituzione della Federal Reserve, il potere finanziario, e residuo potere politico, era concentrato a Wall Street. Quando la prima guerra mondiale scoppiò, Americabecame un prestatore globale e sostituito Londra come centro finanziario del mondo entro la fine della guerra. Purtroppo, una amministrazione repubblicana mettere un po 'le manette non convenzionale sul settore bancario
Seconda Guerra Mondiale "salva" il Giorno. Mondo mondiale potrebbe aver salvato l'industria bancaria dalla completa distruzione. Seconda Guerra Mondiale, e l'operosità lo ha generato, sollevò l'economia americana e mondiale torna fuori dal spiral.or verso il basso le banche e la Federal Reserve, la guerra necessarie manovre finanziarie utilizzando miliardi di dollari. Questa operazione di finanziamento massiccio creato le aziende con esigenze di credito enorme che a sua volta spinto le banche in operazioni di fusione per soddisfare le nuove esigenze. Queste banche enorme attraversato i mercati globali. Ancora più importante, bancario nazionale negli Stati Uniti si erano finalmente risolta al punto in cui, con l'avvento di assicurazione dei depositi e mutui, una persona ragionevole avrebbe accesso al credito.

| Alimentari | | regalo | | Relazioni |