La Piccola crisi di liquidità della Biz continua





        

Mentre l'economia recupera lentamente, le grandi aziende continuano a puntellare le loro limitazioni del flusso di cassa, ritardando i pagamenti ai fornitori delle piccole imprese. Allo stesso tempo, i fornitori di quelle stesse imprese piccole continuano a chiedere più veloce di pagamento. Il risultato è mettere le piccole imprese fuori mercato.

Questa tattica forte a braccio dalle aziende più grandi sta schiacciando il flusso di cassa del fornitore piccolo. Poiché le piccole imprese hanno uno scarso potere contrattuale nel trattare con i propri clienti più grandi, sono spesso costretti ad accettare condizioni più lunghe. Questo problema si arriva sulla scia di un altro: i produttori (molti in una crisi di liquidità della-loro) chiedono prompt se i pagamenti non più veloce. Questo sta creando un ciclo vizioso crisi di liquidità da cliente a fornitore a fornitore, spingendo molte piccole imprese al punto di rottura.

A peggiorare le cose, in un giro di vite di credito che è andato troppo lontano, il credito bancario alle piccole e medie imprese ha continuato a diminuire. L'ASB propri stati i dati che da giugno 2009 a giugno 2010, il valore dei prestiti in essere alle imprese statunitensi di piccole immerse 43 miliardi dollari, con un calo di oltre il 6 per cento. Questa mancanza di finanziamenti ha avuto un impatto devastante sulle piccole imprese che erano già a corto di soldi, mettendo molti di loro l'attività.

imprenditori continuano a lottare con il flusso di cassa durante la ripresa economica, agevolazioni finanziarie sembra essere scarse. Tuttavia, Conti Factoring crediti è una scelta spesso trascurato di aiutare le aziende a gestire i propri flussi di cassa. Questa forma di finanziamento (noto anche come il factoring fattura) è uno strumento finanziario che consente alle aziende di capitalizzare la forza della loro eccezionale conti attivi. Il factoring è un meccanismo utile per trasformare le fatture un business 'in liquidità immediata, consentendo loro di finanziare le operazioni di business.

Sebbene non sia largamente capito, una società di factoring fornisce fondi ad un business basato sulle sue conti attivi. La maggior parte delle fatture addebitate al credito ai clienti meritevoli possono beneficiare. Le banche, d'altro canto, deve considerare criteri sempre più severi prima delle qualifiche del mutuatario per qualsiasi tipo di finanziamenti. Nella maggior parte dei casi, se si considera assistere un business basato strettamente sulla sua crediti, società di factoring può fornire i fondi quando una banca commerciale non può.

Il motivo molte aziende utilizzano il factoring è quello di garantire il continuo flusso di cassa per il business senza sacrificare capitale o di debito incorrere. In sostanza, le imprese che utilizzano il factoring si stanno concentrando per avere la maggior parte dei soldi ora, piuttosto che tutto in un secondo momento. Si può prendere il tempo di raccogliere una fattura, ma quando le aziende fattore loro crediti verso i clienti, che ottengono i loro soldi più velocemente e facilmente sono in grado di evitare la crisi di liquidità.