Chi Corporation Datatreasury





        

DataTreasury Corporation è stata fondata da Claudio Ballard nel 1998 e ha sede a Plano, Texas, Stati Uniti. L'azienda offre servizi di catturare immagini a distanza, la verifica biometrica, di elaborazione delle transazioni e soluzioni di storage centralizzate. La società originariamente è nata allo scopo di commercializzare i suoi inventato sicuro tecnologia di imaging di controllo.

Ballard è stato un ingegnere informatico che ha inventato la tecnologia nel 1994. L'ispirazione per avere questo tipo di tecnologia è venuto a lui quando è andato a cena in un ristorante locale con il padre e ha scoperto che le ricevute della carta di credito sono ammassati in scatole da scarpe. Sentiva che c'era bisogno di avere una tecnologia per la memorizzazione di dati tali informazioni e questa tecnologia è nato. Ballard ha sviluppato il primo prototipo funzionante di questa tecnologia di imaging sicuro controllo nel 1995.

La sua missione era quella di servire i proprietari di piccole imprese, banche e organizzazioni finanziarie, soprattutto. Le banche sono state sprecando enormi quantità di denaro per il trasporto e la trasformazione dei controlli carta sicura ogni anno, così queste istituzioni sono stati molto felici di utilizzare questa tecnologia da DataTreasury. Al momento Ballard ha inventato questa tecnologia, le banche e organizzazioni finanziarie sono state cercando un modo per snellire il processo che utilizza l'elettronica. DataTreasury Corporation svolto anche il ruolo di un grande fattore di influenza per il presente e il futuro innovatori imprenditoriale e piccoli inventori, la società dà a questi individui la fiducia a venire con grandi idee che potrebbe avere l'elite industriale sedersi e prendere nota Che cosa è GRP?

Si può o non può avere sentito parlare della Global Repository Platform o GRP di DataTreasury Corporation. Questa piattaforma offre soluzioni per la gestione delle informazioni, la cattura delle immagini e l'identità di autenticazione degli utenti. La soluzione è in realtà GRP biometricamente protetta e consente alle imprese di effettuare transazioni, così come archiviare, acquisizione e gestione di immagini e informazioni presso la sede e punto di vendita attraverso Internet.

L'algoritmo di assegnazione dinamica di indirizzi da DataTreasury Corporation è capace di effettuare il bilanciamento del carico tra server di sistema per un utilizzo più e velocità massime prestazioni. Lo schema di partizionamento è presente anche per migliorare il processo di correzione degli errori.

Patentship

Dopo Ballard ha inventato la tecnologia di imaging sicuro controllo, gli fu concesso il brevetto USA 5.910.988 e 6.032.137, per l'elaborazione centralizzata di informazioni e di controllo dei documenti, e per l'archiviazione elettronica. E 'da notare che i brevetti architettura di rete di fornire supporto alla comunicazione sicura tra l'impianto centrale di elaborazione e le sedi remote, ciò è legato al business, le vendite, operazioni bancarie e generale dei consumatori

.

Tuttavia, un certo numero di banche avevano ignorato i diritti patentship e spostato in avanti di sicuro utilizzando la tecnologia di imaging verificare come proprio. DataTreasury Corporation è stata costretta a denunciare tutte queste banche, anche se molti di loro si sono stabiliti con l'azienda.

Ancora oggi DataTreasury sta affrontando prove e delle sperimentazioni in diversi tribunali e la proprietà intellettuale della società è messa in discussione presso l'US Patent Office imputati che hanno accesso illimitato al studi legali più grandi del mondo e anche avendo enormi budget legale.