ISA di cassa, delle scorte e ISA Azioni: le differenze





        

Impostazione di un conto di risparmio individuali [o un account ISA] è un ottimo modo di diventare finanziariamente sicuro per il futuro. Il modo più semplice di pensare un ISA è di considerarla come un modo per risparmiare denaro e proteggere l'interesse si guadagna da imposta. È possibile utilizzare il denaro contante ISA o una scorta e le quote di indennità di ISA e godere di simili livelli di protezione dal fisco in molti casi. Ma qual è la differenza tra ISA contanti e azioni e, essendo azioni? Quale scegliere?

contanti ISA è essenzialmente la stessa di qualsiasi conto di risparmio che hai avuto. Guadagnerai interessi sui depositi che fai, proprio come qualsiasi altro conto di risparmio. Tuttavia, con un cash ISA l'interesse non è tassato. Con un account di accesso standard immediato risparmio, i contribuenti tasso di base sarebbe di fronte a una tassa del 20 per cento sugli interessi che guadagnano. contribuenti tasso più elevato a doppia faccia che figura, con il 40 per cento degli interessi che essi percepiscono sui propri risparmi essere consegnato direttamente al governo. Coloro che pagano tasse aliquota addizionale potrebbe essere guardando una detrazione fiscale del 50 per cento del loro interesse.

Con una cassa ISA, è possibile proteggere i tassi di interesse da tassazione, che vi aiuta a risparmiare più del vostro denaro duramente guadagnato. Ad esempio, se si dispone di un ISA di cassa che paga quattro per cento d'interesse, il tasso di interesse del conto di risparmio un contribuente di base-rate avrebbe bisogno di essere 4,75 per cento, al fine di recuperare un risparmio simile dopo che gli interessi sono stati tassati. Inoltre, i contribuenti ad alto tasso sarebbe di trovare un conto di risparmio che offre un sei per cento di tasso di interesse per eguagliare la quantità di risparmio che è offerta da una cassa ISA.

Scorte

e le quote di ISA anche offrire un livello di protezione o da tassazione degli interessi. Tuttavia, questi conti sono più comunemente utilizzati a lungo termine per cose come investimenti. Possono anche essere utilizzato per gestire quote parti quando un investimento è stato fatto collettivamente. Quando si investe in titoli e azioni ISA, è essenzialmente investire in indici azionari.

Con azioni e ISA parti, è possibile proteggere il reddito che si fanno con gli aumenti dei prezzi delle azioni da redditi di capitale. Inoltre, qualsiasi imposizione che si verifica normalmente in obbligazioni può essere recuperato da voi. Sebbene questi siano portatori di ISA rischio notevolmente più ISA di cassa, si vedeva un profitto più grande su un titoli e azioni ISA.

Per richiedere il cash ISA, ci sono alcuni requisiti che devono essere soddisfatte in precedenza. La maggior parte delle banche e delle società di costruzione di offrire diversi tipi di conto ISA che possono essere forniti per offrire a nessuno dei 16 anni. Sono inoltre dotate di una varietà di funzioni utili, proprio come un normale account di risparmio.

È possibile usufruire di tariffe fisse con denaro contante ISA tuo, che consente di mantenere un tasso favorevole per un periodo prolungato di tempo. Vi è anche una caratteristica normale di risparmio, che consente di impostare un metodo automatico e continuo di risparmio. Ad esempio, è possibile impostare l'account di cassa ISA a 20 £ trasferimento dal tuo conto corrente su base settimanale. Questi risparmi automatiche possono essere effettuate con una frequenza che fa per voi: anche se questo è ogni mese o addirittura ogni trimestre. Questo significa che si può essere il risparmio senza doversi preoccupare di denaro su trasferimento manuale su ogni volta che si desidera.

Contrariamente alla credenza popolare

, non sempre vi è una sanzione per ritirare i vostri soldi. La maggior parte delle strutture che offrono alcune delle migliori offerte ISA permettono di completare l'accesso a ritirare i vostri soldi ogni volta che si desidera. Tuttavia, alcuni hanno bisogno di lasciare intatto il denaro per un periodo predeterminato di tempo, normalmente da uno a tre anni, a seconda delle regole dell'istituto si è scelto

.

Il criterio per un conto titoli e azioni ISA è leggermente diverso. Per cominciare, è necessario essere di età superiore ai 18 a crearne uno. Ci sono anche due metodi o di trasferimento che è possibile utilizzare con i vostri titoli e azioni ISA. È possibile trasferire tramite un fondo oppure è possibile investire direttamente in titoli e azioni. Vi è una serie di società e opzioni di investimento disponibili, comprese le obbligazioni corporate e di Exchange Traded Funds.

In questo momento nel tempo, vi è un limite di £ 10.200 che può essere messo in ISA in totale. Questo significa che è possibile utilizzare il termine in tre modi diversi. In primo luogo, si potrebbe investire fino a £ 5.100 di risparmio in una cassa ISA, che è il massimo consentito su un conto di questo tipo. In secondo luogo, è possibile utilizzare l'intero assegno di £ 10.200 per le azioni, ma questo ti lascia senza spazio per i risparmi di cassa.

Infine, è possibile combinare sia l'elemento di cassa e gli stock di parti ed elementi insieme. Ad esempio, si potrebbe risparmiare £ 2.200 in contanti; lasciando £ 8.000 dell'indennità restante è da utilizzare con titoli e azioni. Tuttavia, è importante ricordare che qualsiasi quantità di la franchigia che non uso non rollover per l'anno fiscale successivo. Questo significa che si dovrebbe sempre cercare di mettere tutti i soldi che si desidera mettere via per il futuro nel tuo account ISA;. Non sprecare un centesimo del risparmio tax-free disponibili

diversi conti ISA offrire diversi punti di accesso. Alcuni conti consentirà l'accesso via telefono, posta, filiali e online, ma questo può variare a seconda del tipo di ISA account impostati. Ad esempio, alcuni ISA può offrire solo l'accesso online banking, ma l'ARE potrebbe essere migliore di un altro tipo di account che fornirà posta, telefono e accesso all'interno di una filiale di banca locale. Si tratta di trovare il giusto tipo di ISA per quello che ti serve, e ci sono molti là fuori.

In generale, è giusto dire che una cassa ISA è la scelta giusta per risparmi personali e mettere via i soldi per un giorno di pioggia. Azioni e ISA parti trasportare più di rischio, e in cambio aggiunta di più, ma lo fanno richiesta un livello superiore di conoscenza in questo settore della finanza. Confrontando le varie opzioni è il modo migliore di garantire l'ISA di impostare è la migliore per le vostre esigenze.