Quando un potenziale cliente entra nella filiale della tua banca e si applica per un conto corrente, si avvia un rapporto con l'istituto. Che valore hanno intenzione di ottenere da quel rapporto? Che valore hai intenzione di ottenere da quel rapporto? Il segreto di origination conto efficace sta nello sviluppo di una strategia che porta ad uno scambio di pari valore tra il cliente e la banca.
Let's scomposizione. Quando un cliente apre un conto corrente presso una banca, quale valore sono essi sperano di ottenere da quel conto? Si inizia con fiducia. I clienti vogliono essere in grado di fidarsi del loro banca. Quando hanno aperto un nuovo account di DDA, hanno fiducia che:
Cosa banche vogliono da un nuovo rapporto DDA? Ha usato essere che il rapporto DDA stesso era sufficiente. Le banche hanno fatto abbastanza soldi gestendo il arbitraggio tra i clienti che non hanno mai sostenuto spese ed i clienti che costantemente sostenute spese. Tutte le banche hanno offerto gratuitamente ai clienti il controllo e pagati per i servizi che utilizzano le tasse generate dai clienti che inadempienti sui termini del loro conti. Con le recenti modifiche normative per ridurre o eliminare le tasse, le banche non possono più contare sulla arbitraggio. Ben presto, le banche non saranno in grado di permettersi di offrire tutti i vantaggi di controllo libero (che i clienti si sono abituati a) senza un modo un nuovo modo di pagare. Questo è dove originazione prescreen e cross-sell inserire l'equazione. Osservando DDA come il gateway per un più profondo, più proficuo rapporto con i loro migliori clienti, le banche possono ristabilire l'importanza della raccolta conto DDA nei loro sforzi di acquisizione di clienti più ampia.
efficace prescreen origination account utilizzando e cross-sell sembra qualcosa di simile. Un cliente entra in uno dei tuo sedi della vostra banca e apre un conto di deposito della domanda. Durante il processo di apertura del conto, il sistema di origination prescreens immediatamente che il cliente per il prodotto che sono più propensi ad accettare. Se sono approvati per il prodotto, il rappresentante del cliente servizi offre loro il prodotto. Se accetta l'offerta, sono subito prenotato per entrambi i prodotti. Se, per qualsiasi motivo, il calo dei clienti, l'offerta di prodotto è conservato in un database esistente offerte. La prossima volta che il contatto con il cliente inizia con la banca, l'offerta può essere rappresentato senza la necessità di ulteriori elaborazioni.