Is Right Private Banking di Ginevra per voi?





        

Private banking ha avuto origine in Svizzera, prima a San Gallo in metà del secolo diciottesimo, e più tardi nel 18 ° secolo a Ginevra. Private banking offre un servizio clienti personalizzato reso su base uno-a-uno, piuttosto che servizi bancari al dettaglio, che si basa su consulenti bancari.

Ginevra private banking è tradizionalmente considerata una forma molto efficace di gestione patrimoniale. Non più solo relegato ai molto ricchi, i servizi di private banking si può accedere da quelli con l'equivalente di 250.000 franchi svizzeri.

Le persone con più alto patrimonio netto hanno spesso bisogno di wealth management che prende in un risparmio non solo e di gestione, ma l'eredità e la gestione dell'imposta, come pure, ed è qui che brilla di private banking.

servizi di private banking sono resi in modo diverso rispetto bancari al dettaglio. Con il private banking, i clienti possono pagare tasse in base al numero di transazioni, sulla base del rendimento del loro portafoglio, o sulla base di una percentuale del totale annuo investito. Tanto per fare un esempio, la Banca SYZ retribuzione oneri sulla base dei risultati conseguiti dagli investimenti.

Per chi si intende utilizzare servizi di private banking, vale la pena di guardare per l'indipendenza e l'imparzialità. Le banche che evitano l'attività di investimento che potrebbe causare conflitti di interesse sono più probabilità di avere ricchezza di gestione client come loro obiettivo primario.

Le banche private a Ginevra, sono soggetti ad uno dei quadri più robusta regolamentazione del mondo, e quelli che pubblicano i loro dati contabili e sono aperti a coloro che vogliono conoscere la loro solidità finanziaria è meno probabile che porta gli investitori in investimenti alienato.

Consulta per le banche private che hanno ricevuto lo status di avere "a basso rischio di credito" dalle agenzie di rating come Moody's. Banca SYZ & Co., per esempio è stato dato un A3 (basso rischio di credito) rating da Moody's. E, come con i vostri fornitori di servizi, cercare quelli con una buona reputazione customer service, dove sai che hai una questione persona più che di tecnologia. La sistemazione ideale per il private banking si basa su un rapporto basato sulla fiducia reciproca e la comunicazione.

Ricerca di una banca privata che è gestita dai fondatori è probabilmente più facile a Ginevra che altrove. dirigenti della Banca coinvolte nella gestione quotidiana di una banca privata avere un contatto diretto con i clienti, e in molti casi sono imprenditori stessi, e hanno una profonda comprensione delle preoccupazioni di un investitore e bisogni.

Ma, ovviamente, personale di servizio non significa che molto se i rendimenti non sono adeguati. ritorna ad alta dovrebbe essere l'obiettivo numero uno della banca privata, prendendo in considerazione gli obiettivi di investimento personale e il vostro appetito per il rischio. Le banche private devono tenere la destra sulla parte superiore degli ultimi sviluppi nei mercati finanziari e concentrarsi sui rendimenti conservazione del capitale e gli investimenti. Quando la banca e gli investitori hanno interessi comuni, questo è più probabile.

Ci sono diverse teorie sul fatto che i servizi di private banking dovrebbe estendersi oltre la gestione del portafoglio e in aree come la consulenza fiscale e pianificazione successoria. Alcune delle migliori banche private si concentrano sulla gestione del portafoglio, ma chiamare in specialisti esterni quando i servizi specialistici (come la pianificazione fiscale o di successione) è richiesto dal cliente. In questo modo la banca può concentrare la sua disciplina in materia di pratiche di investimento e il controllo rigoroso della redditività del portafoglio.