Banking di Ginevra per la gestione patrimoniale personalizzata





        

banking Ginevra privato in cui l'industria si basa oggi, e dove tutto ebbe inizio più di due secoli fa. Ginevra è considerata la capitale del private banking del mondo, e l'influenza in tutto il mondo della città, in finanza è indicato nella densità assoluta delle istituzioni finanziarie lì. Ginevra eccezionalmente un'infrastruttura ben sviluppata finanziaria favorisce le industrie svizzere e delle società così come i giocatori a livello mondiale da altrove.

Perché il private banking, che è nato a San Gallo, ha guadagnato la trazione e risalto a Ginevra, la città offre tutti i servizi immaginabile che un cliente privato, aziendale o istituzionale potrebbe essere necessario in materia di gestione patrimoniale. Il diritto internazionale, auditing, contabilità, assicurazioni, arbitrato, e consulenza sono ben di competenza del settore finanziario a Ginevra. La città è veramente il cuore della gestione patrimoniale svizzera e internazionale.

Il termine "private banking" si riferisce ad un livello di one-to-one di comunicazione e interazione tra gestori di portafoglio e clienti, piuttosto che lo status di charter la stessa istituzione. In altre parole, il private banking indica che il servizio personale nella gestione patrimoniale viene presa a un livello superiore rispetto al retail banking. Per questo motivo molte persone di alto look net worth alle banche private come Banque SYZ & Co. per la gestione dei propri portafogli

Se volete che il vostro capitale per il suo lavoro più difficile per voi. - E chi no ? - Allora si dovrebbe prendere in considerazione in cerca di servizi di private banking gestito da manager con esperienza in investimenti istituzionali. Questo regno è conosciuto per il suo approccio disciplinato e razionale per gli investimenti, utilizzando gli strumenti di investimento molto sofisticate. I risultati sono di solito più basso volatilità del portafoglio e gli utili sane.

Qualunque sia la banca privata che hai scelto per la vostra ricchezza esigenze di gestione dovrebbe rispettare i tuoi obiettivi personali e la vostra tolleranza al rischio. Anche per coloro che investono in derivati, cercare una banca che sa adattare-fare strategie derivati ​​per una gamma di strumenti di investimento, come azioni, obbligazioni, materie prime, e gli scambi esteri. L'indipendenza è la chiave per sviluppare con successo le strategie di derivati, in modo da scegliere una banca privata come la Banque Syz, che si concentra esclusivamente sul lato "buy" è saggio.

Se siete interessati a investimenti alternativi (hedge funds ad esempio), assicuratevi di scegliere una banca privata che offre scelte sia in termini di investimenti e livello di coinvolgimento, in termini di investimenti servizi di consulenza. Le tue scelte di investimento alternativi dovrebbe essere basata su una strategia su misura per i vostri obiettivi di investimento particolare e come ben si tollera volatilità rispetto a tasso di rendimento. Si vuole essere in grado di ricevere rapporti periodici e consultazioni sulla vostra strategia in modo che si può regolare come richiesto.

Se la vostra banca privata ha le mani sulla gestione dei vostri fondi, o se si desidera loro di servire in un ruolo puramente consultivo dovrebbe essere qualcosa che discutere su anteriore quando si cercano fuori servizi di private banking. Essi dovrebbero adattarsi alle vostre esigenze, piuttosto che il contrario.

gestione patrimoniale

di successo richiede che voi e la vostra banca ha un rapporto di fiducia e di comunicazione, e che la banca si occupa di vostro portafoglio e non le cose non fangoso con prestiti commerciali o altre attività che potrebbero causare conflitti di interesse. Il vostro interesse principale banca privata dovrebbe essere massimizzare il vostro portafoglio.