A Primer su Account Merchant Viaggi





        

Ogni azienda, indipendentemente dalle dimensioni sia, avrà bisogno di un commerciante conto prima o poi. Alcune aziende, però, richiedono conti commerciante speciali con caratteristiche particolari. Le imprese, che si occupano di viaggi, per esempio, sono uno di quei gruppi che richiedono esigenze particolari per i fornitori di mercante proprio account. Ma, che cosa è un commerciante conto di viaggio? Cosa li rende diversi? Come si può trovare di elevata qualità creditizia di trasformazione della carta di viaggio? Diamo un'occhiata a ciascuno di questi problemi ...

Che cosa è un commerciante conto TravelAgent?

conti commerciante di viaggio fornire credito elaborazione Travel Card per le aziende che si occupano di vacanze e viaggi in generale. Molte persone non lo sanno, ma l'industria dei viaggi è enorme, e ci sono maggiori opportunità di approfittare di quanto si possa credere. Ma l'industria del turismo ha anche molti rischi, con la frode e chargeback essere dilagante. Se si utilizza un normale account commerciante, c'è una buona probabilità otterrete chiudere in breve tempo a causa di queste attività. Questo può essere disastrosa per tutto il commercio, e se sono solo l'avvio, c'è una buona probabilità sarà fatale.

Che tipo di persone utilizzano conti commerciante di viaggio?

Come precedentemente accennato, quasi tutti coloro che opera nel settore dei viaggi e richiede l'elaborazione di credito di viaggio scheda utilizza conti commerciante di viaggio. Da siti web che offrono hotel e prenotazioni di noleggio auto, per le imprese di viaggio correlati - tutti usano conti commerciante alto rischio

.

Che cosa si deve cercare in un conto commerciante di viaggio?

In generale, si dovrebbe cercare le stesse cose che avrebbe cercato se foste si informa su un conto commerciante normale. È la rinomata compagnia che offre il conto commerciante? Cosa offrono tariffe concorrenziali? Come è il loro servizio clienti? Qual è la loro politica, come la frode? Si dovrebbe indagare su tutto quanto sopra prima di prendere una decisione su quale società emittente della carta di credito di viaggio di trasformazione che si usa.

Come si può trovare un livello di qualità di fornitore di viaggi mercantili account?

Ci sono molti fornitori di account ad alto rischio commerciante che si può scegliere. Ma non sono tutti uguali. A volte, quando hai a che fare con i conti alto rischio mercante in generale, si tratta di società straniere che non sempre sono tenuti a rispettare le stesse norme come il paese che si vive. Ecco perché di solito è meglio cercare di trovare un provider nazionale merchant account. Di solito è una buona idea dare un'occhiata in giro su internet per vedere che tipo di informazioni si possono trovare su questi conti commerciante e passare da lì.

Se sei nel business dei viaggi o stanno cercando di farsi coinvolgere in alcuni viaggi d'affari collegato, si sta andando a guardare nei conti commerciante di viaggio prima che poi. E 'meglio cominciare a cercare adesso, fare la tua ricerca, e di pianificare in anticipo prima che sia troppo tardi! Se avete bisogno di iniziare di viaggi che offre l'elaborazione delle carte di credito e non avete trovato un mercante di alta qualità di fornitore di account, si potrebbe essere in qualche guaio!