Una panoramica completa su tutte le DataTreasury Corporation





        

DataTreasury Corporation si trova a Plano, Texas, Stati Uniti ed è stata fondata nel 1998 da Claudio Ballard. La società è in via di sviluppo, acquisizione e commercializzazione sicura tecnologia di imaging di controllo. Questa tecnologia è stata inventata da Claudio Ballard nel 1994 e la società è stata costituita per la commercializzazione della tecnologia. Ballard ha deciso di avere una tecnologia per la memorizzazione di dati importanti come ricevute di carte di credito e altri importanti documenti e immagini quando si recò in una pizzeria locale con suo padre per la cena e ha trovato l'uomo ci storing receipts carta di credito in scatole di scarpe.

Ballard pensava che la tecnologia possa influenzare tutti i piccoli inventori e innovatori imprenditoriali nello sviluppo di grandi idee e importante che sarà notato dall'élite istituzionale e grandi case aziendali. L'altro obiettivo di Ballard è stato quello di mercato della tecnologia per diverse banche e istituti finanziari che avevano bisogno di una simile tecnologia.

Poco dopo la tecnologia è stata inventata, Ballard ha progettato il prototipo funzionante per essa nel 1995 e ha ottenuto l'attenzione delle banche e organizzazioni finanziarie. Le banche sono state spesa ingente somma di denaro ogni anno per il trasporto e l'archiviazione di informazioni importanti, quindi questa era una tecnologia che potrebbe facilmente essere concesso in licenza e commercializzato a loro. Tuttavia, DataTreasury ha voluto dare in licenza il proprio portafoglio brevetti per le imprese e le organizzazioni che hanno compreso il valore e il rispetto della proprietà intellettuale.

I brevetti di DataTreasury delineare gli aspetti rivoluzionaria e importante dei sistemi della società per il document imaging, cattura di immagini a distanza, di memorizzazione elettronica e l'elaborazione centralizzata. La società focalizzata sulla tolleranza agli errori, sicurezza avanzata e alta affidabilità. La Corporation offre inoltre una gamma di document imaging e soluzioni di transazione per soddisfare le principali caratteristiche tecnologiche della società come l'innovazione continua, la tolleranza ai guasti, elaborazione di transazioni affidabili e altamente sicure di archiviazione di file di immagine.

La Corporation ha ricevuto il brevetto per la tecnologia e ha iniziato a concedere in licenza le tecnologie di imaging sicuro di controllo per i suoi clienti. Tuttavia, diverse banche utilizzavano la tecnologia come proprie, che costretto DataTreasury di citare in giudizio le banche, alcune di queste banche hanno ormai risolta con l'azienda. la proprietà intellettuale della società è ancora affrontando prove e le analisi a giudici diversi. E 'anche messo in discussione da convenuti presso lo US Patent Office. Questi imputati hanno accesso alle aziende più grandi del mondo del diritto, hanno enormi budget del diritto e anche il libero accesso ai gruppi più forti pressioni del mondo.

Global Repository Platform da DataTreasury

Global Repository Platform o GRP è una specie di un magazzino avanzato per garantire la conservazione, il recupero e la gestione di diversi tipi di informazioni riservate. Si tratta di una piattaforma che è fatto per sostenere tutti i tipi di documenti, file e memorizzazione delle immagini, così come il recupero e la gestione delle applicazioni. L'architettura di rete supporta la comunicazione sicura tra sedi remote e la capacità di elaborazione centrale.

Si noti che DataTreasury condivide la sua storia con il mondo per la vostra protezione e anche per chiedere il rispetto per gli inventori pionieri e gli artisti piccoli e grandi. Prima di affrontare questa impresa, sarebbe opportuno fare una ricerca approfondita sulla società ei suoi problemi di violazione di brevetto.