Sotto Durbin, Will DDA Mordere la polvere? Come tenere DDA redditizio in un ambiente in continua evoluzione regolamentare





        

L'ultima frastuono del mondo finanziario circonda le banche si trovano ad affrontare problematiche alla luce della legislazione Frank Dodd-Durbin e l'emendamento che limita le commissioni di interscambio sulle carte di debito. Il chiacchiericcio è che le banche rischiano di perdere miliardi di dollari di entrate se non riescono a trovare un modo per compensare i nuovi regolamenti, che dovrebbe entrare in vigore nel luglio di quest'anno. Bank of America, Wells Fargo e Chase stanno pilotando i programmi per testare il mercato consumer. I clienti saranno disposti a pagare per servizi che una volta erano gratis? Sarà la perdita di materia premi programmi? In che modo le banche mantenere i loro investitori / membri del consiglio di soddisfazione e di equilibrio che di mantenere i loro clienti felici? Queste sono tutte le domande giuste per chiedere, ma ci vorrà del tempo per determinare i risultati.

Le banche che sono in modo proattivo la sperimentazione di nuovi prodotti e opzioni di prezzo sul mercato sarà davanti alla curva, perché conti correnti, o richiedi Conti di deposito (DDA), con una carta di debito iscritti sono chiaramente sotto assedio. L'aumento della concorrenza e le sfide per portare a un migliore ritorno sugli investimenti stanno spingendo il mercato a cambiare. Inoltre, controllando come abbiamo sempre saputo che si è evoluto con l'avvento di cattura deposito a distanza, online banking, maggiore utilizzo delle carte di debito e tecnologia degli smartphone. Alla fine non sta per venire giù a banche solo la carica più tasse o eliminando i programmi ricompense. Il tradizionale processo DDA di basarsi su un'unica fonte di dati per prendere decisioni di apertura del conto non sarà più praticabile. Ci sono molte opzioni alternative di dati che aiuteranno gli istituti finanziari concentrarsi sui propri obiettivi di business più pressanti e costi inferiori.

La flessibilità di scegliere e di adattare le piattaforme di sviluppo di Doha nel tempo consentirà alle banche di valutare i rischi che hanno e decidere come personalizzare il proprio processo decisionale con la fonte più adeguata dei dati. Se la priorità è ridurre le frodi, mantenendo la conformità o migliorare la redditività della propria clientela, l'accesso in tempo reale a una gamma più ampia di informazioni forniranno i risultati più importanti. Proprio come i regolamenti e il cambiamento dei mercati, i dati devono per le banche stanno per cambiare. Gli istituti finanziari devono essere in grado di adattarsi in tempo reale, con un sistema di scale che DDA. Con l'implementazione di una logica complessa, che utilizza più fonti di dati, DDA può giungere alla redditività.

Il mercato DDA continuerà ad evolversi come sarà il fronte normativo. Indipendentemente dal risultato delle regole di scambio finale, le banche che iniziano prendere decisioni sulla base della loro obiettivi di business più pressanti con le opzioni di nuovi dati che non erano sul mercato prima avrà una linea di vita. Altre opzioni di dati significa ridurre i costi, la capacità di prendere decisioni più informate e di adattarsi rapidamente nel tempo.