Capire Banking Second Chance - Accesso ai servizi Normale Consumer Banking





        Le banche che offrono

bancario seconda possibilità presentare un servizio molto bisogno di uomini e donne che sono stati negati un account standard di controllo. Quando un istituto bancario si definisce una persona per un nuovo account, probabilmente la causa più frequente è che il richiedente ha un record all'interno del database ChexSystems. ChexSystems monitor risparmio ribelle e le attività di conto corrente.

Che il database ChexSystems fa è monitorare le attività di verifica account. Nel caso in cui si chiude il conto in banca, nonostante il fatto che il conto non ha fondi sufficienti per pagare le commissioni bancarie, il vostro account verrà segnalato. Quando si desidera aprire un nuovo account marca di controllo, il record verrà recuperato, potrebbe essere negata la possibilità di aprire un nuovo conto bancario.

Nel caso in cui vi è stato segnalato da ChexSystems, c'è un modo per voi per aggirare le ramificazioni attraverso un no ChexSystems account. La prima cosa che puoi fare è trovare una banca che non ha ChexSystems conti correnti che significa che non utilizzano ChexSystems per capire se aprire o meno un nuovo account. Potete trovare chiamando le banche o da estrarlo tramite il web. Alcune banche potrebbero anche promuovere che non sono affiliati con ChexSystems sui cartelloni pubblicitari e volantini.

Più di solito non al giorno d'oggi, la maggior parte delle banche sono membri di ChexSystems. Nessun problema. Molte banche regolare pur continuando ad offrirti oppure siano controllate che si specializzano nel settore bancario seconda possibilità. Se questo è il caso, si è in grado di utilizzare i loro servizi. Questi includono enormi banche a livello nazionale e multi-stato come Chase o USBank, Compass Bank, Wells Fargo e numerose banche regionali di piccole dimensioni e cooperative di credito. Insieme ad un secondo account possibilità di controllo, si intende anche molto probabile beneficiare di un conto di risparmio.

La notizia ottima è che questi conti bancari secondo caso si comportano quasi come conti correnti standard. È possibile scrivere i controlli, fare sul disegno di legge-line a pagamento, prelevare denaro attraverso una macchina di bancomat (ATM) e pagare gli acquisti con una carta di debito.

Se l'istituzione finanziaria è un ente riconosciuto membro del Consiglio federale Deposit Insurance Corporation (FDIC), il saldo del conto deve essere garantiti dallo Stato fino agli importi forfettari. Non appena si inizia una storia che istituisce bancario con queste banche, che seguirà per vedere se è possibile mantenere il vostro account in regola. Se è così, molto probabilmente presentare a voi un aggiornamento a un account regolare. In genere, ci vogliono circa 5 anni per il database ChexSystems far cadere gli incidenti fuori, in modo da stabilire un grande rapporto con la banca tramite il vostro account seconda chance, si arriva ad avere un normale conto bancario molto prima. Questo potrebbe rendere ancora più semplice e più economico di avere un conto corrente.

Second servizi bancari possibilità sono ampiamente a vostra disposizione tutto il paese. Nel caso in cui non si riesce a trovare una banca a vostra prova iniziale, non si sentono male. Tenete a mente alcune delle banche di cui sopra. Si può anche dare un'occhiata al report aggiuntivo, nonché altri siti web online per avere più opzioni di istituzioni finanziarie e le banche a valutare.