Story Of DataTreasury e Ballard





        

DataTreasury Corporation è una società che acquisisce, sviluppa e in licenza la propria tecnologia anche ad altre società ed è stato fondato da Claudio Ballard. La fondazione della società di successo nel 1998, principalmente a fini di marketing tecnologia inventata di Ballard per il trattamento e la protezione dei dati da ricevute di carte di credito, immagini e molti documenti importanti. Questa immagine di controllo sicuro fu inventato nel 1994, l'idea venne a Ballard, quando si recò in una pizzeria locale con il padre per aver trovato la cena e il proprietario del ristorante memorizzare le ricevute della carta di credito in scatole da scarpe. Ha sviluppato il primo prototipo funzionante di questa tecnologia nel 1995.

Ha fatto la sua mente ad avere una tecnologia che sarebbe utile per le piccole imprese e anche per le molte banche e organismi finanziari. Ballard ha cercato di brevetti, dopo aver inventato la tecnologia di imaging di controllo sicuro e lui è stato concesso il 5.910.988 e 6.032.137 brevetti negli Stati Uniti per l'elaborazione elettronica e per l'elaborazione centralizzata delle informazioni del documento e verificare. rete DataTreasury Corporation brevetti architettura offrire sostegno alla comunicazione sicura tra le sedi remote e il processo di elaborazione centrale, questo sostegno è in realtà richiesta dal settore bancario, le vendite, affari e le operazioni generale dei consumatori

.

E 'da notare che le banche stavano spendendo enormi quantità di denaro nel settore dei trasporti ed elaborazione dei dati fino alla comparsa della tecnologia sicura di imaging di controllo. Ballard era anche del parere che DataTreasury Corporation svolgerà il ruolo di influenzare l'erba e gli inventori futuro delle piccole e innovatori imprenditoriali nello sviluppo di grandi idee e importanti che farsi notare dalle case large corporate e le élite istituzionali.

GRP - La tecnologia al meglio

Let's talk

sul Global Repository Platform o GRP a DataTreasury Corporation. Si tratta di una piattaforma che offre soluzioni per la cattura delle immagini, la gestione di dati e informazioni, e per l'autenticazione dell'utente identità. Questa soluzione è protetto biometricamente e consente alle aziende e alle imprese di effettuare transazioni e anche raccogliere, archiviare e gestire le informazioni e le immagini in ufficio così come punto di vendita attraverso Internet.

Corporation ha anche l'algoritmo dinamica degli indirizzi, che è responsabile per lo svolgimento di bilanciamento del carico tra i server di sistema per le massime prestazioni e utilizzo. C'è anche lo schema di partizionamento per migliorare la procedura di correzione degli errori.

violazione di brevetto

sicuro tecnologia di imaging di controllo è stata concessa in licenza da DataTreasury Corporation a tutti gli individui e le aziende che hanno veramente capito di proprietà intellettuale e anche sapere il suo valore. Tuttavia, è stato un peccato che diverse organizzazioni delle banche e finanziarie utilizzate alla tecnologia come proprio. DataTreasury ha dovuto citare in giudizio queste banche, anche se molti di loro hanno ormai risolta con l'azienda.

proprietà intellettuale della società è ancora in fase di test e le prove a giudici diversi. E 'anche di fronte a sfide alla US Patent Office imputati che hanno accesso gratuito alle più grandi ditte di legge del mondo, e anche in possesso di enormi budget legale. Gli imputati hanno anche accesso illimitato ai gruppi più in alto lobby forte. Quindi, se si prevede di trattare con l'azienda, assicuratevi di fare la ricerca adeguata per primo.