Molti fondi comuni ed hedge, assicurazioni, società commerciali, sia estero che gli individui, i diritti di proprietà intellettuale proprietari, investitori immobiliari e proprio high net worth individuals uso bancario BVI offshore per pagare meno tasse e risparmiare ricchezza. Non ci sono restrizioni sulla nazionalità del proprietario del conto in banca, tuttavia la maggior parte delle banche preferiscono che i conti individuali essere aperto insieme con i conti aziendali, di società costituite nel BVI.
Privacy e riservatezza venire come un dato di fatto ma dobbiamo aspettare e vedere come il Regno Unito reagisce alle pressioni da parte dell'Unione europea per le comunicazioni della banca BVI. Il segreto bancario è una pietra miliare fondamentale dei servizi bancari BVI. Uno sfondo i clienti possono essere rivelate da una banca BVI solo se vi è una indagine penale svolte dalle autorità di polizia locale del territorio nazionale o quando viene ordinato da un tribunale di BVI.
i titolari di conti sono solo accusati di poche migliaia di dollari ogni anno per i canoni delle banche. Ma 9 / 11 ha cambiato il concetto di privacy come è stato da noi accettato. Ora i governi, in nome di leggi anti-terrorismo hanno cominciato a usurpare il potere di esaminare anyones informazioni personali per alcuna ragione forte.
Non si tratta solo della privacy e delle imposte, delle banche offshore BVI ti dà tutti i lussi che si può ottenere in una banca di livello mondiale. sistemi di infrastrutture di comunicazione di classe mondiale,, comfort moderni come le carte di credito, internet, online banking e servizi di corriere sono disponibili nelle Isole Vergini Britanniche.
Potrai anche essere salvati dalle tensioni di questioni giuridiche, come qualcuno pensa raramente di deposito di un abito in un paese lontano e anche se qualcuno ha intenzione di, non vi è protezione giuridica di cui a voi nel British Virgin Islands, come in altri fiscali offshore paradisi. Come aprire un conto bancario offshore Isole Vergini britanniche e quanto tempo ci vorrà? La risposta è: non devi preoccuparti! Poiché la procedura è molto semplice e richiede solo un paio di giorni una volta che il Know Your Client documenti sono stati ricevuti da noi. Ma la maggior parte dei conti vengono aperti per le BVI società offshore ei loro beneficiari.
Se state pensando di aprire un account personale allora vi sarà richiesto di fornire
* Una copia certificata del passaporto,
* Banca di riferimento locale e
* Atto notarile (s), confermando il proprio indirizzo.
Per un account aziendale è necessario fornire
* Banca di riferimento,
* Copie autenticate di Atto costitutivo e Statuto,
* Copia autenticata del suo passaporto e
* L'approvazione ufficiale da parte del Consiglio di Amministrazione (s) della società di nomina come loro rappresentante.
Vogliono aprire una Banca BVI?
Ci sono banche internazionali molto pochi nel settore bancario British Virgin Islands, fondamentalmente per cercare di escludere il riciclaggio di denaro. Tutte le banche BVI sono regolati con l'aiuto delle banche e di fiducia atto aziende 1990. E 'obbligatorio per le banche qui per essere sotto la supervisione del commissario di banche, trust e le società, e anche da un funzionario per i servizi finanziari della Commissione [FSC].
Questa commissione dei servizi finanziari o FSC è stato creato il 1 gennaio 2002 dal governo come un organismo indipendente di regolamentazione. Come per le norme di licenze bancarie in questo atto Isole Vergini Britanniche sono divisi in tre categorie.
BVI banche possono esercitare attività bancaria, all'interno e anche fuori della giurisdizione BVI con un Bancari Generali di Licenza e non ci sarebbe alcuna restrizione al business stesso. Con la tassa annuale per questa licenza è degli Stati Uniti, 000, una banca che intendono fare affari dovrebbe però avere un minimo di un capitale versato di milioni di statunitensi e inoltre la banca deve depositare Stati Uniti 0.000.
La classe I licenza bancaria limitata richiede un minimo di un capitale versato di US milioni di euro e il canone annuale è di US, 000 con il deposito bancari siano Stati Uniti 0.000. Questa licenza limita le banche di adottare qualsiasi depositi da qualsiasi residente BVI se non da un altro licenziatario o da un IBC.
Simile a questa licenza la licenza bancaria II classe ristretta ha le stesse tasse e depositi. Tuttavia le banche BVI a titolo della presente licenza può avvenire solo depositi o fondi di tali imprese menzionate sulla loro licenza.
Ci dovrebbero essere almeno due amministratori in ogni banca e le banche e le società fiduciarie esentati dalla fornitura della sezione 14 della legge devono avere i loro nomi pubblicati sulla Gazzetta ogni anno nel mese di gennaio.
E 'obbligatorio per le banche ad avere una sede principale con un agente che ha autorizzato ad agire come intermediario tra il licenziatario e la Commissione. Tutte le licenze bancarie di banche BVI scadono il 31 dicembre di ogni anno e deve essere rinnovato nel mese di gennaio dell'anno successivo al pagamento della tassa di rinnovo annuale.
Oltre a quanto sopra ci sono anche alcune altre norme che le banche BVI devono rispettare come da British Virgin Islands leggi bancarie. Conti di tutte le banche, indipendentemente dalla loro categoria di licenza bancaria, devono essere controllati da un revisore dei conti ogni anno o nei momenti in cui ha chiesto per i servizi finanziari della Commissione.
Una volta verificati, i conti devono essere trasmesse entro tre mesi dalla fine dell'esercizio finanziario alla Commissione. Estensione potrebbe essere dato a talune banche a seconda della preventiva autorizzazione scritta concessa dalla Commissione. Se per qualche motivo di cambiamento banca o sostituisce il suo revisore allora la banca deve informare la Commissione circa la modifica, nonché i motivi per effettuare la modifica o la sostituzione. Le banche chiedono una licenza di fare attività bancaria Isole Vergini Britanniche hanno anche per arredare i vari documenti di due diligence per l'FSC per soddisfare le sue esigenze.