Il settore bancario della British Virgin Islands è forte e dinamico con la disponibilità di moderni servizi bancari internazionali. Offre l'accesso ai clienti 365 giorni l'anno e se offre anche l'internet banking con un conto in USD, altri depositi principali valute sono accettate.
Tuttavia le banche BVI non rilasciano carte di credito aziendali e le imprese coinvolte nel commercio elettronico non sono accettate, ma offre ai clienti USD conti conto corrente aziendale. D'altra parte i servizi bancari BVI offerte carte di debito sui conti personali.
Il primo Caribbean International Bank (FCIB), prima banca BVI e VP Bank (BVI) sono le banche di spicco del British Virgin Islands con FCIB specializzata nel settore bancario internazionale, servizi bancari offshore per i GIR, servizi di internet banking e carte di credito internazionali.
Alcuni documenti sono richiesti dalle banche prima di aprire un conto in BVI. Di seguito è riportato un orientamento generale per i servizi bancari esistenti BVI.
I documenti che le banche richiedono in genere sono permanenti relazione di verifica degli indirizzi, debitamente compilato e firmato modulo di domanda in banca, il certificato di copia autenticata costitutivo, statuto e atto costitutivo dell'associazione copia certificata, due ID immagine in forma di passaporto / patente di guida (copia conforme ), un riferimento lettera da una banca e una risoluzione del consiglio di nomina firmatari autorizzati.
banche BVI considerare il passaporto per essere il documento più autentico a scopo di identificazione e, quindi, il passaporto deve essere autenticata. Una volta che la banca i relativi documenti sono presentati alla banca interessata, il particolare conto bancario BVI dovrebbe essere attivato entro due giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti depositando il deposito minimo iniziale che è di 2.500 dollari USA. Anche se le prove documentali possono variare da banca a banca, di norma, avranno bisogno di conoscere e identificare il proprietario reale / proprietari e tutti gli altri che è stato dato conto il diritto di firma.
Sebbene l'aspetto personale del proprietario della società non è necessario durante l'apertura di un conto in una banca BVI, ancora leggi che regolano il settore bancario rende obbligatorio per le banche di conoscere a fondo il loro background clienti, e richiedono anche una introduzione account tramite un intermediario autorizzato . intermediari autorizzati sono in forma di prestatori di servizi professionali incorporazione nelle isole Vergini britanniche.
Il segreto bancario è una pietra miliare fondamentale dei servizi bancari BVI e in nessun caso uno sfondo clienti le informazioni siano trapelate a terzi. Questo è il motivo per cui le banche BVI sono molto particolari con i documenti prima di aprire un conto perché proteggendo uno sfondo clienti non vogliono mai essere preso con il piede sbagliato.
Tuttavia ci sono casi in cui un client di informazioni possono essere divulgate da una banca BVI e questi possono essere sotto un'adeguata indagine penale condotta dalle autorità di polizia locali del territorio nazionale o quando viene ordinato da un tribunale di BVI.
BVI Informazioni: Isole Vergini Britanniche è uno dei territori più belli dei Caraibi. La sua superficie totale è di soli circa 150 kmq compromettenti di 60 isole e anche la popolazione è in poche migliaia.
Isole Vergini Britanniche è sotto l'autorità britannica e alcuni punti principali sono riassunti qui sotto:
* Molti fondi comuni ed hedge, assicurazioni, società commerciali, sia estero che gli individui, i diritti di proprietà intellettuale proprietari, investitori immobiliari e privati netto appena alto valore di uso bancario BVI offshore per pagare meno tasse e risparmiare ricchezza.
* Non ci sono restrizioni sulla nazionalità del titolare del conto in banca, tuttavia la maggior parte delle banche preferiscono che i conti individuali essere aperto insieme con i conti aziendali, di società costituite nel BVI.
* Privacy e riservatezza venire come un />
* 9 / 11 ha cambiato il concetto di privacy come è stato da noi accettato. Ora i governi, in nome di leggi anti-terrorismo hanno cominciato a usurpare il potere di esaminare anyones informazioni personali per alcuna ragione forte.
* La sua non solo di vita privata e le imposte, le banche offshore BVI ti dà tutti i lussi che si può ottenere in una banca di livello mondiale.
sistemi di comunicazione * infrastruttura mondiale classe, comfort moderni come le carte di credito, internet, online banking e servizi di corriere sono disponibili nelle Isole Vergini Britanniche.
* Si verrà salvato anche dalle tensioni di questioni giuridiche, come qualcuno pensa raramente di deposito di un abito in un paese lontano e anche se qualcuno ha intenzione di, non vi è protezione giuridica di cui a voi nel British Virgin Islands, come in altri offshore i paradisi fiscali.