Un esame del banking online nel Regno Unito





In Gran Bretagna, molte banche e società di costruzione stanno tentando di catturare una percentuale consistente della quota di mercato on-line banking. E sembra che i consumatori del Regno Unito stanno beneficiando di questo concorso di più. Online banking nel Regno Unito sta diventando grande, non c'è dubbio: 6,5 milioni di consumatori sono clienti di banking online. E tale cifra è destinata ad aumentare ogni anno - non a causa della chiusura di banche - a causa della facilità che offre servizi di online banking. Ognuno può dire che è facile e alcune persone possono essere ancora dubbi su questo. Ma per chi è un cliente di online banking, sapranno quanto sia facile e semplice che è.

Prima di scegliere una banca online per aprire un account di studio attentamente ciò che i servizi della banca ti permette di fare online. Anche verificare l'accessibilità di parlare con una persona reale. Assicurarsi che il sito internet banche consentono di inviare e-mail sicuro.

Il Regno Unito, come qualsiasi altro paese, dispone di banche in ogni angolo di strada. E queste banche cercano di attirare nuovi clienti con grandi insegne luminose: "si applicano ora e ricevi un tasso del 6,9% aprile sulla carta" Quando si è su Internet, queste banche lo stesso approccio. Sui loro siti web, ci sono bandiere che le banche utilizzano per spazi pubblicitari, perché riconoscono che così tante persone utilizzano servizi bancari online, e che hanno bisogno di sottolineare la loro vantaggi competitivi per attirare i clienti via Internet

.

Alcune grandi banche del Regno Unito hanno aperto indipendente banche online come Abbey National con www.cahoot.com. C'è anche www.smile.co.uk la banca online del The Co-operative Bank. Nonostante tutti i vantaggi di banking online nel Regno Unito, non tutto è perfetto. Uno su venti i consumatori saranno vittime di frodi online, e quando lo fanno, costerà loro grande tempo. costo frode del Regno Unito lo scorso anno era di £ 58 milioni (1 milione), che è abbastanza inquietante per i consumatori che desiderano aderire una banca online. Per essere onesti, è più sicuro utilizzare una banca di mattoni e malta, tuttavia, al fine di mantenere questa rete di sicurezza, è necessario sacrificare comodità e flessibilità

.

Se si decide di aprire un conto bancario online, ma sono preoccupati per i problemi di sicurezza, si dovrebbe spendere una considerevole quantità di tempo scegliendo una password unica e hard-to-crack, e in aggiunta a questo, si dovrebbe utilizzare anche altri valori per le vostre informazioni facoltative che è difficile da determinare.

Altri Internet Banking Online Suggerimenti per la sicurezza:

Assicurati che il tuo sistema operativo OS e browser è aggiornato con gli ultimi aggiornamenti (patch). Utilizzare un anti-virus e programmi anti-spyware loro aggiornamento e la scansione del PC almeno una volta alla settimana. Installare un firewall personale e imparare ad usarlo Chiudere sempre la finestra del browser dopo l'online banking e cancellare i cookie. Cambia la tua password una volta al mese. Non rispondere mai alle e-mail per chiedere di aggiornare la tua password o dare la tua password. Le banche online non ti chiederà mai la tua password. Tipo Sempre nella barra degli indirizzi del browser l'url online banking. Non cliccare su un link specialmente in un e-mail questo può accedere alla pagina per i truffatori. Mai banca on-line da un internet café.