Le holding: Stabilire la struttura migliore per una società bancaria





I. Potenziale di controllo di una Holding
Le holding trarre qualche protezione dai loro status indipendente come non-proprietari. Nonostante il suo status, una holding può raccogliere i frutti del suo distacco, senza perdita di controllo. Sotto la Savings and Loan Holding Company Act del 1967, le società di partecipazione sono autorizzati a controllare CASSE. CASSE sono il risparmio e prestito associazioni che accettano depositi per gli obblighi di prestito. (Black's Law Dictionary). Associazioni Thrift dare la holding di controllo delle attività, ma sono anche fortemente regolamentati sotto la supervisione dell'Ufficio of Thrift Supervision. Fuori del 1300 CASSE regolato da OTS, circa la metà sono controllate da holding. (Office of Thrift Vigilanza).
La legge Gramm-Leach-Bliley autorizza un maggiore controllo per le holding finanziarie (FHC) s. Sotto vecchie linee guida, le holding sono stati ammessi solo per essere "passivo" e di operare attraverso società controllate "gestione ordinaria". (Dunham). FHCs può ora diventare "partecipano a pieno titolo l'attività di organizzazione, di marketing, la gestione e l'investimento in fondi di private equity e ... una società di partecipazione assicurativa [potrebbe] rimanere nel business impostato dopo l'acquisizione di una banca." (Dunham a p. 5).
Associazioni Thrift sono spesso gettate nella categoria generale dei servizi bancari. (Investopedia.com). Tuttavia, secondo la Banca Holding Act del 1956 le banche (12 USC § 1841), CASSE impegnate in attività di assicurazione non sono considerati. Piuttosto, si tratta di enti o associazioni. Infatti, la legge Gramm-Leach-Bliley discussi di seguito specificamente indirizzi banca holding impegnate in attività non bancarie. Un FHC può acquisire il controllo del 100 per cento dei diritti di voto di una società, ma non può tenere gli interessi dell'azienda in un istituto di deposito, che è una controllata del FHC. (Duhham a p.5)
Una recente controversia è sorta riguardo alla possibilità di partecipazione di società per ottenere il controllo anche gran parte del settore bancario attraverso CASSE. Il Riegle-Neal Interstate Banking Act vieta holding bancarie di ottenere più del 10 per cento dei depositi degli Stati Uniti con l'acquisto di altre banche. (Taggart). Attraverso CASSE, le holding in grado di manipolare una scappatoia che darebbe loro il controllo su più del 10 per cento dei depositi degli Stati Uniti. (Taggart). recente tentativo di Wachovia Corporation per l'acquisto di una banca basata in California ha recentemente suscitato preoccupazione circa questo problema. Tuttavia, anche se l'acquisizione va attraverso, Wachovia non si avvicina al limite del 10 per cento. (Taggart).

II. Diversificazione
Sezione 4 (c) (8) della Bank Holding Company Act (BHC Act) permette holding bancarie (BHC) s di impegnarsi in attività non bancarie, purché siano "strettamente connesse al settore bancario." La stretta relazione al settore bancario obbligo restringe essenzialmente attività di BHC alle attività di assicurazione, ma non consente una BHC di sottoscrivere un'assicurazione. Queste attività di holding sono in gran parte regolate dalla legge dello Stato. (Dunham a p.5).
La legge Gramm-Leach-Bliley del 1999 è la normativa che inizialmente consentito una banca commerciale e un assicuratore di operare in una società holding unica. Prima della legge Gramm-Leach-Bliley, una società di partecipazione assicurativa non poteva possedere una banca commerciale. Una compagnia di assicurazioni potrebbe proprio risparmio con le vecchie regole. Ora, le limitazioni sono derivate dalla legge che regola BHC affiliazioni tra le holding bancarie e compagnie assicurative. (Dunham a p. 2).
Ai sensi della legge Gramm-Leach-Bliley, è altamente vantaggioso per un BHC per la certificazione di una società di partecipazione finanziaria (FHC). Il BHC è certificato come FHC attraverso il Consiglio dei governatori della Federal Reserve System (Il Consiglio). (Dunham a pagina 4). Il consiglio è stata assegnata di ampi poteri per espandere le attività di FHC. (Dunham). Il Consiglio può anche porre il veto proposte dal Dipartimento del Tesoro di autorizzare nuove attività.
Attraverso l'investimento in settori assicurativo e bancario, le società holding hanno il maggiore potenziale di diversificazione. "Le compagnie di assicurazione saranno le filiali FHC che hanno la maggiore flessibilità di apportare capitale di rischio e gli investimenti di merchant banking in imprese non finanziarie." (Dunham a p. 6). Tuttavia, il mercato assicurativo è cambiato drasticamente nel corso degli ultimi anni. (ESlick a pagina 4). grandi compagnie di assicurazione hanno consolidato e ora circa
"20 per cento degli intermediari ... drive 80 per cento del volume." (eSlick). Le holding sono limitati nelle loro attività dalla legge Gramm-Leech-Bliley, ma i loro ruoli definiti possono essere utilizzati in modo efficiente per trovare un mercato adeguato. Una funzione che soddisfa il requisito di "strettamente connesse al settore bancario" della legge BHC è di operare un numero limitato di società fiduciaria scopo. Limitato di società fiduciarie scopo operano interamente a titolo fiduciario e, pertanto, non si qualificano come "banche" ai sensi della legge BHC. (Dunham a p.4)
Mentre le holding tipicamente mantenere competenze in uno spazio generale, come l'agricoltura o prestiti per la casa, esiste la possibilità per le società di diversificare i loro portafogli settore. Le holding in diversi mercati di solito hanno problemi diversi, per cui avrà un impatto sulla struttura della loro organizzazione. Per esempio, Cascade Bancorp, la holding per gli agricoltori e commercianti State Bank of Idaho, ha fatto abbastanza bene per ripartire la sua scorta. (Idaho Business Review Report del personale). Al contrario, SLM, altrimenti noto come Sallie Mae, una società di prestiti agli studenti, può essere influenzato negativamente da tagli potenziale tasso di interesse sotto il riautorizzazione prossima legge sull'istruzione superiore.

III. Clima politico
Holding come Sallie Mae sono soggetti a conseguenze dal cambiamento politico di Washington. Per SLM, la redditività è regolata dal Congresso. (McLean). Studente tassi di interesse del prestito sono stabiliti dalla legislazione del Congresso. (McLean). Sallie Mae, tuttavia, non è stato gravato da tagli dal programma studente prestito. In effetti, il titolo è fatto piuttosto bene, poiché la società è stata protetta dalla legislazione degli anni settanta che garantisce un ritorno 9,5 per cento ai finanziatori degli studenti. (McLean a p. 3).
ramificazioni politiche e la legislazione pertinente sono essenziali per capire la struttura di un business. In genere, i tassi di interesse sono al centro della volatilità delle imprese, ma direttamente per legge e della normativa indiretti devono essere previsti in un piano aziendale. Un esempio di legislazione diretta per una compagnia petrolifera sarebbe l'apertura di riserve di petrolio. Un esempio di legislazione indiretti potrebbero essere gli effetti della tassazione volte (intenzionalmente o meno) in un particolare mercato.

IV. Fiscalità
La flessibilità è il principale vantaggio derivante da una società holding, ma ci sono altri fattori che devono essere considerati alla luce dei rischi che una società holding dovrà affrontare. Una start up possono essere riluttanti a strutturarsi come società. C-società sono gravati da doppia imposizione. Una sistemazione preferita per una società di partecipazione può essere a strutturarsi come una società s-per evitare la doppia imposizione. S-società sono tassate come società di persone. Gli utili e le perdite sono "passati" per gli azionisti. (Minassian). Vi sono, tuttavia, le linee guida complesse che s-società deve seguire. (Minassian).

VI. Corporate Governance
La legislazione recente ha tentato di controllare irregolarità aziendale attraverso una regolamentazione volta a società madri. Alcune normative ha imposto sanzioni penali a soggetti societari che causare lesioni o morte per negligenza, dolo, o dolo. (McGillivray).
La questione della responsabilità d'impresa solleva il vecchio dibattito sul fatto se l'età responsabilità dovrebbe essere lasciata al mercato o ramificazioni legali imposti dallo Stato. teorie di mercato dipendono da responsabilità verso soci per sostenere una condotta etica. Ci sono varie teorie su come il controllo dello Stato quanto dovrebbe essere esercitato su di aziende. Alla fine più estreme, la responsabilità di impresa mantiene tutte le parti coinvolte responsabile della trasgressione di una società. Tuttavia, il centro del dibattito è equilibrato che richiedono un certo grado di conoscenze relative a comportamenti colposi prima di tenere i responsabili.
Sul fronte internazionale, la regolamentazione globale è considerato in tre modelli. Il modello neo-classico o liberale si basa su mercati completamente liberi e regolazione di stato sciolto per controllare le società. (Backer). Il secondo modello, restrizione morale, si basa interamente sulla responsabilità morale per controllare il comportamento delle imprese. (Backer). Il terzo modello, il modello di controllo, condotta politiche aziendali attraverso la regolamentazione diretta e indiretta. (Backer).
Il dibattito su come affrontare la corporate governance è focalizzata sulle aziende che hanno strutture di holding aziendale. Una holding può evitare di responsabilità per le azioni delle sue partecipazioni o di attori a livelli inferiori. Tuttavia, una maggiore regolamentazione è imminente per le aziende che esercitano il controllo su società di offendere o essere a conoscenza delle loro azioni.
Al momento di formare le strutture aziendali, molte aziende hanno interrotto la legislazione nazionale con la creazione di proprie politiche per evitare l'associazione con atti illeciti aziendali. Queste politiche, spesso definito come diritto soft, imporre alle appaltatori e sub-entità.
VII. Esteri Impatto
le holding statunitensi hanno recentemente sollevato obiezioni, le linee guida relative ai criteri di diventare una società di partecipazione finanziaria (FHC). (Dunham a p. 9). multinazionali straniere che le banche consociata negli Stati Uniti sono soggetti alle Bank Holding Company Act (BHCA). (Dunham). La maggior parte delle banche straniere che operano negli Stati Uniti non operano attraverso filiali della banca. Al fine di qualificarsi come FHC, le banche estere devono essere "ben capitalizzate" e "ben gestita". (Dunham). società italiane hanno contestato il metodo per determinare una società "ben capitalizzato". Il metodo di società italiane oggetto richiede la società di capitale Tier 1 di detenere attività leverage ratio di almeno il 3 per cento. (Dunham). imprese nazionali insistono sul fatto che l'Accordo di Basilea sulla vigilanza bancaria, non contempla un obbligo di rapporto di leva. (Dunham). Poiché "le banche estere non operano in una struttura di holding, le attività e passività delle filiali di una banca estera necessariamente essere incorporati in bilancio consolidato della banca." (Dunham) Il Consiglio sta attualmente esaminando le preoccupazioni su questa materia attraverso lo sviluppo di metodi alternativi . (Dunham a p.10).

Conclusione
Avvio di nuove imprese devono struttura in un modo che riflette le loro aspettative a lungo termine. La decisione iniziale di formare una società può basarsi su considerazioni quali implicazioni fiscali o il desiderio di proteggere le risorse. Tuttavia, le decisioni struttura aziendale deve anche considerare il controllo, la flessibilità e il clima politico.
La recente normativa ha aiutato holding di essere più flessibili e mantenere il controllo sulle società controllate. Una conoscenza approfondita della legislazione diretti e indiretti che incidono sui mercati è necessario operare in modo efficiente. Inoltre, la comprensione del clima politico è necessario prevedere le implicazioni aziendali.
Una struttura di holding fornirà la flessibilità e il controllo necessari per competere sui mercati di oggi. Tuttavia, la specificità del mercato (s) coinvolti e il grado di controllo esercitato sarà determinante per il successo del business.