14 dollari mille miliardi di zeri 14 più 12 Sappiamo cosa significa questo?





        

Attualmente il nostro debito nazionale si sta avvicinando 14 dollari trilioni. Non nessuno di noi veramente sapere quanti soldi si tratta? $ 14,000,000,000,000.00 Si tratta di una somma di denaro che sfugge alla capacità di mettere in realtà. Ma davvero non sembra dispiacere. Fino a poco tempo fa non molte persone erano nemmeno interessati a questo proposito. Due anni fa la maggior parte delle persone erano dietro i salvataggi e non riguardava l'impatto drammatico evento che avrebbe sulla nostra economia. Quindi ho votato. Ma diamo un'occhiata a ciò che questo può significare.

Il presidente della FDIC, Sheila Bair, in un articolo pubblicato su CNN in data 11/26/10 è stato citato come Money.com segue: "Se gli investitori dovessero perdere allo stesso modo la fiducia nel debito pubblico americano, potremmo aspettarci alti e volatilità dei tassi di interesse a imporre le perdite per le istituzioni finanziarie che detengono strumenti del Tesoro ", ha scritto. "Tutti noi a pagare di più per consumo e credito commerciale, e la nostra economia ne soffrirebbe."

Personalmente, quando andiamo a ottenere un prestito per comprare una casa uno dei maggiori fattori che si vede dopo il vostro cliente di credito è il rapporto debito / reddito. In altre parole, se si ottiene la casa, quale percentuale del budget globale sarà in pagamento del debito, rispetto a comprare generi alimentari, gas, medico, scuola, ecc maggior parte dei prestatori non approverà un prestito a casa se il debito a reddito rapporto è superiore al 42%. E sono sicuro che lei sa, questo è il limite massimo della stabilità finanziaria. Dovrebbe essere di meno.

Secondo un articolo, "US Long Term Debt Situazione è uno dei peggiori del mondo", 7/27/10 da Nicola Moore, pubblicato sul www.Heritage.org la percentuale statunitense del suo bilancio attribuito al debito a lungo termine sarà essere del 62%. Questo è sorprendente. Questo è del 20% superiore a quello che il nostro governo ha stabilito come limite ai cittadini per comprare una casa. Eppure quel governo molto, ancora una volta, si lascia rompere le regole e non essere responsabili per se stessa. Questo è il problema principale. Ciò lascia solo il 38% del nostro reddito complessivo come un paese per pagare i nostri dipendenti, di fornire servizi necessari, e comunque operano nostro paese. In altre parole, se il governo degli Stati Uniti era di chiedere un mutuo per la casa semplice, nessuna banca del paese li avrebbe approvare eppure spendere.

Contemplando il nostro futuro, il nostro governo deve affrontare la spesa e fare delle scelte difficili. Non possiamo continuare a spendere soldi senza riguardo a dove i soldi verranno da. Non solo questo in modo efficace in bancarotta il nostro paese, ma farà sì che il valore relativo dei nostri strumenti finanziari a cadere come in altri paesi e questo ci rende un paese debole. Non possiamo sopravvivere in questa economia globale in questa situazione. Ora mi rendo conto che altri paesi in tutto il mondo devono affrontare problemi simili, ma che pone la questione. Io vivo qui. Io sono un cittadino degli Stati Uniti. Quindi io sono preoccupato per gli Stati Uniti d'America. Di conseguenza, questo problema deve essere affrontato il problema dominante dal nostro attuale Congresso. Repubblicano o democratico, non mi interessa. Dobbiamo fissare noi stessi ed essere responsabile. Fino ad allora, siamo una mancanza di preoccupazione.