Check Out for ATM Adatto prima di effettuare un trasferimento di valuta





        Oggi

siamo cresciuti così abituati ad utilizzare le nostre carte bancarie che difficilmente si può immaginare una situazione in cui una macchina bancomat (ATM) rifiuta di accettare una carta o non ci sono bancomat nelle vicinanze di sorta. Tuttavia, questo è ancora uno stile di vita comune in alcune parti del mondo dove i bancomat non sono così diffusi o gli sportelli automatici accettano solo alcuni tipi di conti bancari o carte non bancarie. Inoltre, se si preleva denaro da un bancomat in una valuta diversa da quella in cui è espresso il vostro conto in banca, una conversione di valuta viene eseguito.

A volte si potrebbe inciampare in un problema semplicemente perché si poteva non di riconoscere il nome locale di un bancomat. Immaginate una situazione in cui si cerca un bancomat in un altro paese senza conoscere la lingua locale. Le piastre illuminato con la parola ABM (macchina bancari automatizzati) in Gran Bretagna, o Bancomat (che è un nome comune in tutta l'Europa e la Russia) che punta a un bancomat potrebbe non significano niente per te. In alternativa, si potrebbe trovare difficoltà a trovare un bancomat semplicemente perché sono collocati all'interno di edifici.

Assunzione di prospettiva del mittente, è possibile utilizzare qualsiasi metodo è adatto a qualcun altro credito carta di credito o di inviare denaro ad esso , ma è sempre una buona idea per familiarizzare prima con il sistema bancario locale del destinatario e la scheda di sistema bancario prima di effettuare un trasferimento di valuta. Alcuni paesi hanno imposto restrizioni sui trasferimenti di denaro online, per esempio, i distributori automatici in altri paesi non si accettano carte di associazioni diffuse carte bancarie, come quelle, per esempio, VISA o MasterCard. Recentemente, l'India ha imposto restrizioni ai trasferimenti di valuta condotto da uno dei servizi di denaro online più popolare di trasferimento, mentre altri fornitori on-line non permettono agli utenti in Pakistan di aprire conti con loro. varie limitazioni e restrizioni si applicano non solo ai trasferimenti di valuta online, ma anche per gli sportelli automatici.

Di solito, un ATM offre il suo logo proprietario della banca, in un luogo visibile sul pannello frontale e in molti casi anche un elenco di ATM reti a cui tale macchina è collegata. Questo consente al cliente di sapere se la sua carta di credito è accettata da questa macchina o no e, eventualmente, per vedere se qualche supplemento di recesso è applicabile. Sapendo che il bancomat intorno a voi accettare la vostra scheda, si può tranquillamente chiedere un trasferimento di denaro da inviare a voi

Se non siete sicuri circa le proprietà e le posizioni dei distributori automatici nelle vicinanze, è possibile verificare on-line. ci sono molti strumenti online (chiamati localizzatori ATM), che ti aiuterà a trovare il più vicino a voi e ATM fornirà un elenco di conti bancari o carte accettate non bancari. C'è una buona probabilità che il bancomat dietro l'angolo, si accettano carte di associati con VISA, Maestro, MasterCard o American Express, ma ci vorrà solo un paio di minuti per controllare online o ottenere informazioni di prima mano per evitare una possibile esperienza frustrante dopo.