Qual è la Federal Perkins Loan Program?





        

Ci sono circa 1.800 istituzioni postsecondary che partecipano al programma federale Perkins Loan.

Gli amministratori

di aiuti finanziari a istituzioni che vi partecipano hanno un sacco di flessibilità nel determinare quali gli studenti ricevono federale Perkins Prestiti e quanto denaro è prestato agli studenti idonei.

Gli studenti che prendono a prestito

federale Perkins prestiti sono idonei a tutti o parte dei loro crediti cancellati, dovrebbero andare in posti di lavoro certo insegnamento, determinati lavori pubblici, o il militare.

Perché federale Prestiti Perkins sono federali prestiti agevolati, l'importo annullato tornerà l'istituzione post-secondaria da cui è stato prestato e che la somma di denaro verrà reinvestito nel fondo di credito della scuola.

Se uno studente non riesce a ripagare il suo federale Perkins Loan , il governo federale sarà anche pagare la scuola di nuovo per la parte del prestito che lo studente non è riuscito a ripagare.

rimborsi istituzionale per i prestiti che non vengono rimborsati sono definito un "diritto."

ammissibilità Determinazione

Per poter beneficiare di prestiti federali Perkins, uno studente, o genitori di uno studente deve innanzitutto compilare un FAFSA - o applicazione gratuita per studenti Federal Aid. Questa è una domanda lunga e lo studente e ai suoi genitori dovrebbero essere recenti dichiarazioni dei redditi da utilizzare nella compilazione del modulo.

o meno uno studente ha bisogno di aiuti finanziari è determinato dagli Stati Uniti Department of Education, che utilizza una formula standard che è stato sviluppato dal Congresso. La formula comprende:

  • dello studente reddito (e di qualsiasi attività a lui o lei può avere se lo studente è indipendente)

  • il reddito dei genitori e dei beni

  • quante persone ci sono in famiglia dello studente

  • quanti di questi sono in college

  • quanti soldi la famiglia è al netto delle spese di vita di base sono sottratti

  • quanto reddito di una famiglia ha un assegno dopo la protezione dei beni, si sottrae

Vantaggi federale Perkins Prestiti

  • Essi offrono bassi tassi di interesse - 5%

  • interessi maturati non inizia fino a dieci mesi dopo che uno studente si è laureato, collegio di sinistra, o diventare meno di uno studente del primo tempo

  • non hanno bisogno di essere interamente rimborsato per dieci anni dopo i pagamenti iniziare

  • Essi possono essere totalmente o parzialmente annullate qualora lo studente va in certe aree di insegnamento, i militari, il Corpo di pace o di altri lavori di governo.