M & A dovrebbe aumentare, demograficamente parlando
In qualità di banca d'investimento medio di mercato che forniscono servizi di fusione e acquisizione, entrambi i gruppi di private equity e di corporate buyer contatto State Capital indagatore "Avete delle offerte che dovremmo da rivedere? "Ovviamente, durante questa recessione passato, volume trattare drammaticamente rallentato. Ma, attuale M & A nel mercato centrale ha raccolto. A lungo termine, tuttavia, vi è una tendenza importante secolare che sarà di grande impatto medio di mercato M & A,. L'uscita del titolare del Baby Boomer business Sulla base di fondamentali tendenze demografiche , le vendite di imprese private dovrebbe aumentare nel prossimo decennio. Le implicazioni di questa tendenza sono sostanziali. Il volume di affari in arrivo sul mercato in quel periodo, rendono impegnativo per qualsiasi proprietario di distinguere la sua attività rispetto agli altri di essere venduto. Conseguenza, un proprietario dovrebbe concentrare i suoi sforzi sul fare tutto quello che può fare per per distinguere il business. Ecco i fatti:• Ci sono oltre 75 milioni di baby boomers, i nati tra il 1946 e il 1966, ora di età compresa tra 44 e 64
• La maggior parte dei Baby Boomer. ricchezza è detenuta in 12 milioni di imprese a capitale privato. Circa il 70% di tali imprese sono tenuti a passare di mano nei prossimi 10-15 anni. (Robert Avery, Cornell University - 2006)
• Solo il 30% delle piccole imprese a conduzione familiare ne fanno alla seconda generazione e solo il 15% lo fanno per il terzo. (Small Business Administration)
• La generazione successiva il "baby boomer è molto più piccolo. Pertanto, come i Baby Boomers uscire le loro attività attraverso la vendita, ci sarà molto più venditori che acquirenti ... forse un eccesso di venditori.
• Anche nel corso di un ambiente economico sano, meno della metà dei proprietari che hanno cercato di vendere i loro affari fossero effettivamente in grado di farlo. Le stime hanno indicato che, in generale, il 70% delle vendite delle imprese con un fatturato di $ 3 - $ 10 milioni non chiudere e circa il 50% con un fatturato di $ 10 -. 50.000 mila dollari non chiudere L' buona notizia è che se un proprietario di affari comincia a concentrarsi su alcuni elementi chiave da sei a 24 mesi in anticipo di perseguire una uscita, il risultato può essere molto più favorevole. correttamente la pianificazione e la preparazione per una uscita può aumentare il valore di un business da 20 -30%.