The Big Four - Uffici Multiple Might Spark Concorso





        

Blogger DRG: Madan Kapil

border="0" src="http://www.freedigitalphotos.net/images/photos/4_dados.jpg"

bianco Dice su un nero Background

Ci sono ora quattro istituti di credito in India, che stanno controllando le informazioni del cliente su base regolare. Queste sono le informazioni di credito Bureau (India) Ltd o Cibil, Experian Credit Company Information of India, Equifax Credit Information Services e di un concorrente in ritardo -. Alta Mark Credit Information Services

come in alcuni paesi affamati di credito occidentali, la presenza di uffici diversi non solo hanno migliorato una migliore informazione per i creditori, ma anche collezioni e più facili recuperi. Ciò è dovuto a una più ampia copertura degli istituti di credito e fornitori di credito (come le società di telefonia mobile, società di servizi ecc) e anche a causa di diversi modi di raccogliere, archiviare e recuperare informazioni debitore. I finanziatori hanno accesso ai dati ricca e completa, dalla uffici diversi (se di battere tutti) e collezionisti sarebbe in grado di utilizzare i dati per rintracciare i debitori mancanti, nonché una migliore calcolare la probabilità di rimborso da un debitore utilizzando i dati più ricco set disponibili con uffici multipli.

Tuttavia, ci saranno delle sfide. Per i prestatori e collezionisti, il recupero e la gestione delle informazioni provenienti da molteplici fonti di dati, ovviamente, un aumento dei costi. organizzazioni Smart sarà già pensando di scrivere casi aziendali per giustificare il costo benefici contro di aggiungere un ufficio in più per il pannello esistente. Per la media Joe Bloggs (o la sua controparte indiana) per le strade dell'India, questo significherebbe problemi aggiuntivi per garantire che le sue informazioni, come riportato dalle agenzie, è accurata e non negativamente ostacolare la sua capacità di ottenere credito.

Credo che tutti noi possiamo aspettarci di vedere una corsa agli investimenti dagli uffici di scalare le loro operazioni e en-panel come finanziatori possibili. Ancora una volta, come si è visto in alcuni paesi occidentali affamati di credito, istituti di credito che non sono i primi due non necessariamente fare i soldi per un lungo periodo. Questi uffici quindi ricorrere a servizi a valore aggiunto per creare flussi di reddito supplementare - non uno scenario negativo per il settore del credito in forte espansione in India

. Se vuoi sapere di più circa l'autore o entrare in contatto poi inviare una email a info@debtrecoveryguru.com. Per leggere più articoli come questo visitare il sito www. debtrecoveryguru. com.