Lee Byers chiede Can You evasione fiscale Con un conto bancario offshore?





         ho intenzione di lasciare a voi in un piccolo segreto. Byers A Lee, come sapete, aiutiamo le persone con le loro indagini finanziarie tutti i giorni. Abbiamo un team dedicato di esperti in mare aperto a portata di mano per aiutare tutto da un conto bancario offshore a QROPS, da assicurazione sanitaria e la vita di completare la gestione della ricchezza ... ma mai così tanto in tanto riceviamo una email direttamente a noi attraverso chiede se un conto bancario offshore può essere usato come uno scudo fiscale.

Queste indagini tendono ad essere da quelle dei paesi ad alta tassazione o emigrati in procinto di trasferirsi in un paese ad alta tassazione - e, naturalmente, la risposta è quasi sempre un dritto 'no' perché si sa che queste persone stanno cercando di evitare o sottrarsi alle loro responsabilità fiscale legittima.

Tuttavia, c'è un caso per utilizzare un conto offshore della banca quando si sono un Expat - e, a seconda delle circostanze, come ad esempio dove vivere, lavorare, guadagnare e mandato i soldi, si può benissimo essere in grado di ridurre il vostro legitimately responsabilità fiscale. e uno strumento in vostro arsenale sarà il vostro conto bancario offshore. confusi? Non essere, ci permettono di spiegare ...

Conosci i tuoi diritti e le vostre responsabilità

In questo meraviglioso mondo della nostra siamo sempre di essere ricordato il fatto che l'ignoranza non è una scusa quando si tratta di una questione giuridica. Così, quando si tratta del pagamento delle imposte dovute sui soldi guadagnati per esempio, l'ignoranza è non una scusa - dovete sapere che cosa dovete pagare e Fact

..

Ciò che non è fatto tanto è il fatto ulteriore che non hanno assolutamente alcuna ragione di strapagare la tua fiscale, dichiarare ciò che non devono essere dichiarati, o andare dal tuo modo di portare ricchezza a terra e in una rete di imposta come expat quando non sono legalmente obbligati a farlo.

Quindi, non è solo l'ignoranza non è una scusa quando si tratta di vostre responsabilità - ma allo stato Lee Byers che l'ignoranza non è una scusa anche quando si tratta di conoscere i propri diritti personali e ciò che si può e non si può fare per ridurre legittimamente il vostro carico fiscale.

Chi può legalmente ridurre le loro imposte di bollo Offshore?

Dovete prendere consulenza personalizzata sulla tua situazione finanziaria. - perché, mentre si potrebbe leggere e individuare con la seguente, ci può essere qualche elemento della vostra posizione che nega quanto segue per voi In altre parole, la seguente è una panoramica generale di chi può essere in grado di ridurre l'onere fiscale andando off-shore. - non costituiscono consulenza, e quindi si può solo utilizzare le informazioni per guidare l'utente verso la ricerca di consigli personali e professionali sulla vostra posizione individuale

Se sei un espatriato si spostano da un paese ad alta tassazione per diventare residenti non fiscale e pertanto non soggetti ad imposta nella vostra nazione vecchia casa, si potrebbe scoprire che ci sono modi è possibile utilizzare il mondo in mare aperto per migliorare la vostra ricchezza di stato -. in parte attraverso la riduzione legittimi o compensazione dell'imposta sulle Si possono trovare ci si trasferisce in un paese in cui l'imposta è pagato solo per la ricchezza di mandato a quel paese ... così, mantenendo il vostro patrimonio offshore può dire che sono schermati da imposta <. / p>

In alternativa si può essere in movimento in un paese come il Belize o nell'ambito di programmi Malesia loro 'pensionamento' e scoprire che fintanto che non si guadagnano reddito nel paese, tutti della vostra ricchezza è imposta free, quindi si può avere tutto a terra ea mare e ancora legittimamente evasione fiscale.

Si potrebbe scoprire che se si inserisce la vostra ricchezza in un determinato prodotto di investimento offshore si potrebbe compensare il pagamento di alcuna imposta dovuta per la valorizzazione vostra ricchezza ed il loro avanzamento fino al termine del mandato che il prodotto d'investimento. Questo è fantastico per coloro la cui posizione fiscale possono cambiare per il meglio in quel periodo di transizione.

Le grandi imprese anche utilizzare una rete di società offshore collegate tra loro e conti bancari a spostare la loro centri di profitto intorno in modo da poter compensare profitti e perdite e assicurare l'eventuale profitto finale è realizzato in un conto bancario in una giurisdizione in cui non sono responsabili per alti tassi di imposta ... questo metodo è veramente adatto solo per le grandi imprese, e c'è parecchio da dire per la legittimità di tale comportamento - o meno -! comunque

Quindi, si può sfuggire delle imposte con una Offshore Bank Account?

No , non si può nascondere soldi al fisco in un conto bancario offshore. Ma sì , un conto bancario offshore può essere parte di un espatriato piano di offshore di gestione patrimoniale che migliora complessivamente la posizione finanziaria del expat e rende la maggior parte di tutti i metodi legittimi a loro disposizione per il risparmio di imposta!

Per saperne di più e per ottenere una consulenza personalizzata ed informazioni, si prega di mettersi in contatto con noi oggi. vi metteremo in contatto con i migliori consulente per voi dal nostro pool di esperti in mare aperto.