Il futuro dei mutui subprime





        

2008 sarà ricordato per molte cose. E 'l'anno in cui migliaia di miliardi sono stati versati nel sistema bancario mondiale, che quasi crollato sotto il peso delle proprie innovazioni. E 'l'anno in cui più grandi economie del mondo, è entrata in recessione. E 'l'anno in cui la sterlina britannica affondata anche sotto l'euro per la prima volta. E 'anche l'anno in cui un caso di frode $ 50 miliardi non alzare le sopracciglia di troppo. Sarebbe ora sembra che la vittima principale del 2008 è stata la fiducia. La stessa fiducia che è stata il fondamento del settore bancario per secoli. Lenders non si fidano delle imprese altri prestiti più. Gli investitori non si fidano degli altri investitori. I clienti non si fidano delle loro banche o per quella materia il loro governo.

Ci si potrebbe chiedere come questo si riferisce a prestiti subprime. Bene, mutui subprime ha cominciato ad esistere a causa della mancanza di fiducia. Le grandi banche non si fidavano di alcuni individui in grado di sostenere su come clienti e / o di prestare loro i soldi. Infatti, gli studi hanno dimostrato che la metà della popolazione adulta del Regno Unito è scesa in questa categoria. La ragione potrebbe essere stata praticamente nulla - queste persone possono avere reddito basso o nullo, che possono avere meno a prestiti precedenti, che possono avere cambiato casa, troppo spesso, possono essere nuovo per il Paese o anche che essi non possono avere alcun prestiti precedenti . Le banche pensato che se avessi preso in prestito in precedenza e reso rimborsi regolari, allora eri un mutuatario bene - non importa quanto si doveva. A nessuno importava se era riuscito bene il tuo denaro e non ha mai avuto la necessità di prendere in prestito. Tale è l'ironia di una società di credito abituati. La causa è anche semplice - le banche ha avuto abbastanza "normale" o in altre parole clientela primaria per tenerli redditizie (sì, questo è quello che pensavo) che non hanno bisogno di creare nuovi processi, controlli e le procedure per acquisire e mantenere "insolito" clienti. Invece, si credeva che fosse più semplice e più saggio di investire o di concedere prestiti alle imprese, direttamente o indirettamente, i quali prestano a questi "insoliti" i clienti.

entra il prestatore subprime. Questo mutuante funziona in modo diverso dalle banche. Si guarda ad allineare le sue operazioni al mercato subprime. Si possono selezionare le persone con ragionevole certezza che rimborsare i loro prestiti. "Sappiamo che i nostri clienti in un modo che non ha pari in altre parti della strada," dice Leo McKee, il CEO di BrightHouse. "Dato che siamo molto vicini ai nostri clienti diventiamo consapevoli di ogni mutamento delle circostanze molto rapidamente. Siamo in grado di dare loro una vacanza di pagamento se ne hanno bisogno." E aggiunge: "C'è un enorme mercato da qui. Crediamo che ci possono essere fino a 10 milioni di consumatori nella nostra popolazione target." E perché sta facendo questo sforzo extra per filtrare il buono dal cattivo così come aiutarli nel loro cammino si merita un premio per il prestito dà rispetto ai prestiti presso le banche. Questo aiuta anche lui un margine per il prestito che la banca gli ha dato per dare a queste persone. Questo sembra funziona bene se il creditore conserva i rischi e quindi i controlli di credito. Tuttavia, non appena il rischio è rimosso dal creditore lo sono anche gli incentivi per mantenere il controllo e l'integrità dei loro processi. Come tutti ora vi dico, questo è uno dei motivi principali per l'attuale caos finanziario negli Stati Uniti.

La domanda rimane - si può ancora la fiducia dei clienti subprime? Se si rimuovono i problemi che ha causato la crisi, vale a dire il delinking di rischio e rendimento, grazie ad incentivi non allineati, allora la risposta può ancora essere sorprendentemente sì. Potete dare un'occhiata a esempi come BrightHouse e previdente per vedere che il denaro può ancora essere fatto. Quello che oggi è più difficile è dimostrarlo agli investitori e fornitori di linea magazzino. Che è visibile da alcuni dei movimenti di prezzo della quota. Provident ha oscillato tra i 963 pence / azione e 655 pence / azione l'anno scorso. Cattles ha visto se stesso tocco entrambi 299 pence / azione e di 9,61 pence / azione nello stesso anno.

Che cosa differenzia il vero profitto le imprese in mutui subprime da quelle non redditizie? Se state pensando certi che non sei il solo. La FSA ha pensato pure. E hanno pensato molto difficile dato che la Northern Rock è diventato troppo pesante per restare a galla. È necessario dare un'occhiata da vicino a quadro di valutazione del rischio FSA, giustamente chiamato ARROW (Advanced, Risk-Responsive quadro operativo), per capire cosa intendo.

Il modello di rischio di direzione fornisce una panoramica delle modalità inerenti rischi di business, controlli di linea frontale e meccanismi di governance interagire all'interno di un'impresa o di un gruppo, portando ad una valutazione globale del rischio netto. Avrete rischi per l'ambiente e il modello di business. È possibile con successo attenuare o ridurre questi usando Front Line Controlli, Vigilanza e Autorità e mantenendo l'Excess Capital & Liquidità. Sulla base di questo, la FRECCIA ha diviso i vari rischi in 10 gruppi di rischio indipendente come si può vedere qui sotto:

Per ogni gruppo a rischio, la FSA ha pubblicato anche una serie di elementi di rischio. Ad esempio, per il rischio ambientale raggruppare gli elementi di rischio sono: l'ambiente economico, legislativo / Politiche dell'Ambiente, ambiente competitivo e la Capital Market Efficiency. La crisi del credito, che può sembrare un fulmine a ciel sereno per alcuni di noi, non è altro che il mercato dei capitali in-efficienza. Ed è interessante sapere che la FSA ha pensato a questo per un certo numero di anni. Allora perché nessuno prevedere il lavello Rock? E 'perché per calcolare il rischio complessivo, le probabilità di rischio e di impatto per ogni elemento di rischio sono combinati. Una bassissima probabilità del verificarsi di un evento di rischio moltiplicato anche da un impatto molto elevato possibile può portare a un rischio molto piccolo globale che potrebbe cadere radar FSA. Sarà interessante capire le probabilità di rischio assegnati dalla FSA per la stretta creditizia.

il modello ARROW fa conseguire è quello di dimostrare che se hai la giusta quantità di liquidità con opportuni controlli in prima linea e di governance si possono gestire i rischi aziendali. istituti di credito subprime buoni sono coloro che possono dimostrare di aver compreso i rischi di business e le forze di mercato e hanno questi controlli e attenuazione sul posto. A istituti di credito subprime sono pochi raccogliere questa sfida. Essi stanno ora concentrando i loro sforzi sulla messa in "visibili" i controlli che possono essere controllati da loro investitori e finanziatori. Sono in via di sviluppo penetranti informazioni di gestione che individua i principali rischi aziendali ed i driver di redditività nel loro portafoglio. I tentativi sono stati fatti per comprendere l'impatto dei cambiamenti dell'ambiente economico e sociale sulla composizione del portafoglio e proattivamente il cambiamento delle politiche e dei prezzi. regolari valutazioni di portafoglio sono stati condotti utilizzando prudente considerazione a livello previsioni di flussi di cassa per capire e comunicare in modo chiaro il valore reale incorporato nel business. Inoltre, i tradizionali strumenti di rischio bancario, come il nuovo business scorecard e secondaria di vendita, sono ora in fase di costruzione e distribuito in tutto il mondo subprime per integrare processi decisionali esistenti making. Infine, questi istituti di credito riconoscere che la costruzione e la distribuzione di strumenti e rapporti non è il gioco fine a se stessa. Sono anche ridefinendo il loro controllo e quadri di governance, rafforzando le loro squadre di controllo operativo e l'istituzione di commissioni di rischio che controllare i modelli di rischio di cambio su base regolare.

se questi sforzi siano sufficienti a convincere gli investitori fortemente contuso e fornitori di linea magazzino è ancora da vedere. Ma una cosa è certa - i prestatori subprime che sono ri-far valere i loro fondamenti di gestione del rischio avrà il sopravvento quando gli sbalzi d'umore del mercato. E nel frattempo, se questi istituti di credito subprime hanno successo nella realizzazione di questi cambiamenti cruciali e iniziare attrarre nuovi investimenti e le linee di deposito più conveniente, allora non solo sopravvivere ma anche prosperare, come le grandi banche si fondono e contratto.

Se vuoi sapere di più circa l'autore o entrare in contatto poi inviare una email a info@debtrecoveryguru.com. Per leggere più articoli come questo visitare il sito www. Debtrecoveryguru.com.