Migliori banche in India - Elenco delle banche indiane Top





        

ICICI Bank è una delle migliori banche del paese, ricevendo molti riconoscimenti quali il "Best Bank in India" da Euromoney. Ha vinto il "Banking Technology Awards 2010" presso le banche indiane associazione in una serie di categorie tra cui: "Miglior finanziario l'iniziativa di inclusione" (primo premio), "Best Online Bank" (secondo classificato), "Best use of Business Intelligence" (secondo classificato) e "Tecnologia Bank of the Year" (secondo classificato).

Bank of Baroda è una grande banca nazionalizzata in India. Ha ricevuto l'inclusione finanziaria Award 2011 istituito dalla Skoch Consultancy Services Pvt. Ltd. Bank of Baroda ha anche ricevuto molti premi e riconoscimenti, come la "Banca di Anno 2010 - India" in The Banker Awards 2010 di "The Banker" Magazine, il "Premio Categoria Elite" per "Excellence in Marketing e Brand Communication per il 2005, il Best Bank Award 2010 da Business India in riconoscimento della sua prestazione costante, per fare qualche nome

.

HDFC Bank è una delle banche migliore e più sicuro in India. Ha ricevuto numerosi premi, alcuni dei quali comprendono: performer migliori nella categoria delle banche (FE EVI-Green Business Leadership Award), Miglior Cash Management Bank in India (l'attività Triple A Awards), World's Top 1000 Banks (la rivista banchiere) , risposta ai clienti Award - Banking & Financial Services categoria (Avaya Global Connect 2010), Best Trade Finance Provider in India per il 2010 (Global Award Finanza)

.

Deutsche Bank è una banca leader stranieri in India, che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità e servizi bancari, come il private banking, assicurazioni, investimenti, gestione patrimoniale, carte di credito e prestiti. E 'stato nominato "Best Investment Bank in India 2009" Euromoney Awards for Excellence.

BANCA SI è stato riconosciuto come uno dei migliori e il più veloce crescita in varie banche indiane Banking tabelle League. Si è classificato secondo tra New settori privati ​​Banche pur essendo classificato 1 ° a parametro chiave della crescita, tra i 64 privati, pubblici e banche estere in India a FE Awards per il Miglior India Banks.YES BANCA Investment Banking del gruppo è stata valutata prima di M & A 'in uscita transazioni transfrontaliere' e 5 ° nella categoria 'complesso' M & A nella classifica comparata Bloomberg nel 2006.

prega di visitare la relativa guida per maggiori informazioni sulle migliori banche in India.